Business Case Intro Text

La Croce Rossa fa parte di una comunità mondiale di persone del Movimento internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, che fornisce assistenza indiscriminata alle vittime di conflitti e disastri, nonché ad altre persone bisognose, esclusivamente in base al grado di necessità.

L'associazione distrettuale della Croce Rossa Bitburg-Prüm è una delle 30 associazioni distrettuali della Renania-Palatinato. L'intera associazione distrettuale impiega attualmente circa 460 persone. I membri dell'associazione distrettuale sono 14 associazioni e comunità locali. In queste filiali sono attivi 471 dipendenti. Circa 13.000 soci sostenitori sostengono regolarmente l'associazione.

 

Business Case Figures
Description

punti di accesso

Description

luoghi, tra cui 8 stazioni di soccorso, ufficio distrettuale, centri di assistenza sociale e una struttura di accoglienza assistita

Description

+utenti

Description

partizioni

Business Case Image List
Business Case Customer Testimonials
Name
Mario Pawlowski-Großmann
Position
Direttore IT Associazione distrettuale della Croce Rossa Bitburg-Prüm
Text

È una sensazione immensamente rassicurante essere in grado di proteggere le nostre strutture con SALTO praticamente premendo un pulsante. Quando confronto questo con il costo e l'insicurezza dei sistemi di chiusura meccanici, questo da solo è un enorme passo avanti.

Business Case Salto Testimonial
Business Case Steps Description
Title
La sfida
Text

Gli uffici dell'associazione distrettuale della Croce Rossa Bitburg-Prüm sono stati dotati di diversi sistemi di chiusura meccanici. Opportunamente, le persone in carica all'epoca andavano in giro con un enorme mazzo di chiavi. Inoltre, c'erano i problemi tipici dei sistemi meccanici: costosi riordini in caso di smarrimento delle chiavi, visione limitata delle chiavi in circolazione e nessuna flessibilità in caso di modifiche. Per questi motivi, l'associazione distrettuale ha deciso di introdurre un sistema di controllo elettronico degli accessi. Da un lato, l'obiettivo era uniformare la gestione degli accessi in tutte le sedi. D'altra parte, si doveva garantire che solo le persone autorizzate potessero entrare in determinati locali, anche in caso di smarrimento delle chiavi. Ed era importante avere una chiara panoramica dei diritti di accesso.

A causa delle grandi dimensioni del quartiere, potrebbe essere considerata solo una soluzione con la possibilità di svolgere anche una gestione decentrata. La gestione generale degli accessi dovrebbe essere situata centralmente nel dipartimento delle risorse umane al fine di assegnare i diritti di base. Inoltre, dovrebbe essere possibile assegnare i diritti di accesso speciali necessari a livello locale, ad esempio per riunioni o eventi.

Un altro aspetto importante era la tracciabilità. Questo è principalmente finalizzato alla protezione del personale e del materiale. Pertanto, in caso di incidenti, i responsabili volevano poter vedere quali porte erano state entrate e da chi, il che solleva immediatamente tutti i dipendenti che non sono stati colpiti. Ciò rafforza la fiducia nell'organizzazione.

 

Title
Soluzione
Text

La Croce Rossa Bitburg-Prüm ha scelto la piattaforma del sistema SALTO Space. I fattori decisivi sono state le funzioni e le possibilità della soluzione complessiva. Il sistema soddisfa tutti i requisiti, in particolare l'amministrazione centrale sulla base di una rete virtuale. Allo stesso tempo, il software molto ben strutturato fornisce all'associazione distrettuale una semplice gestione delle porte e degli utenti. Erano anche convinti della reputazione di SALTO, poiché anche la capacità di consegna a lungo termine era importante.

Tutte le porte che in precedenza erano bloccate meccanicamente dovrebbero essere altrettanto bloccabili con la nuova soluzione. Pertanto, i cilindri meccanici sono stati sostituiti dall'elettronica, soprattutto agli ingressi principali, alle porte degli uffici e alle porte delle aree sensibili.

Per la gestione degli accessi, l'associazione distrettuale utilizza il software ProAccess SPACE di SALTO con un totale di 28 partizioni. Ciò significa che le singole sedi possono gestire autonomamente i propri uffici, utilizzando gli utenti dei pool centrali di persone. Ad esempio, esiste un "servizio di salvataggio" di un pool di persone di cui fanno uso otto postazioni, ciascuna formante una partizione. Inoltre, in alcune sedi sono presenti associazioni locali della Croce Rossa i cui membri ricevono diritti di accesso alle sale della propria associazione locale e ad altre aree, poiché lavorano per il servizio di soccorso o nell'amministrazione della Croce Rossa.

Business Case Key benefits
  • Gestione degli accessi chiara e precisa in tutte le sedi nonostante strutture di autorizzazione molto complesse.
  • Tracciabilità in caso di incidenti, che solleva immediatamente tutti i dipendenti che non sono interessati.
  • Integrazione di diversi citofoni e sistemi di porte in tutte le sedi.
  • Portafoglio hardware versatile, che consente di coprire un'ampia varietà di situazioni di porta e garantisce un'apertura intuitiva della porta.
Business Case Video Block
Business Case Technology
Business Case Location
Bitburg-Prüm
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

La Croce Rossa fa parte di una comunità mondiale di persone del Movimento internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, che fornisce assistenza indiscriminata alle vittime di conflitti e disastri, nonché ad altre persone bisognose, esclusivamente in base al grado di necessità.

Business Case Short Image
Red Cross Image List
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language
Business Product Families