Business Case Intro Text

L'Università per la formazione degli insegnanti di Zurigo (PH Zurich) è l'istituto di formazione e istruzione superiore per insegnanti del Canton Zurigo. È stata fondata nell'autunno 2002 dalla fusione di undici istituti di formazione degli insegnanti precedenti. Il PH Zurich è suddiviso nelle aree di formazione per futuri insegnanti a tutti i livelli, formazione continua e consulenza per insegnanti, dirigenti scolastici e autorità scolastiche, nonché ricerca e servizi.

Circa 4.000 studenti, 6.000 partecipanti alla formazione continua, circa 550 docenti, personale accademico e assistenti e 240 dipendenti lavorano presso il PH Zurich.

Business Case Figures
Description

punti di accesso

Description

tessere dello studente

Description

carte dei dipendenti employee

Business Case Image List
Zurich University of Teacher Education 1
Zurich University of Teacher Education 2
Zurich University of Teacher Education 3
Zurich University of Teacher Education 4
Zurich University of Teacher Education 5
Business Case Customer Testimonials
Name
Renato Sorlini
Position
Vice capo del Facility Management presso PH Zurich
Text

Il software ProAccess Space è piuttosto complesso a causa della sua enorme gamma di funzioni. Tuttavia, una volta compresa la struttura con zone, orari, persone e la loro interazione, l'operazione è coerente e fluida. Apprezzo di più le funzioni del calendario, dei periodi, dei fusi orari e della lista degli eventi.

Business Case Salto Testimonial
Business Case Steps Description
Title
La sfida
Text

Per il nuovo edificio dell'Università per la formazione degli insegnanti di Zurigo è stato preso in considerazione solo un sistema elettronico di controllo degli accessi aggiornato, che consente in particolare una comoda gestione dei diritti di accesso. L'università disponeva già di un sistema meccatronico autonomo nella sua vecchia sede, ma non sembrava all'altezza dei requisiti del nuovo edificio a causa dei suoi componenti meccanici e del completo funzionamento offline. Pertanto, si è deciso di introdurre un nuovo sistema. La ricerca è iniziata esplorando i fornitori. Allo stesso tempo, i responsabili hanno chiesto consigli e informazioni ad altre università. Il contributo dell'Università di scienze applicate di Winterthur, tra gli altri, ha fornito l'impulso per esaminare anche SALTO, poiché erano molto soddisfatti della soluzione elettronica senza fili del fornitore di Winterthur. Ciò ha portato infine a un'installazione di prova a Zurigo per affrontare fondamentalmente le funzioni e le possibilità delle moderne soluzioni di controllo degli accessi senza fili e per avere un'idea della capacità multi-applicazione (tra le altre cose, le stampanti sono state integrate).

In vista dell'acquisto, è stato definito quali funzionalità dovrebbero essere sicuramente incluse nel nuovo sistema. Questi includevano una funzionalità amok funzionante e l'integrazione di tessere universitarie multifunzionali per dipendenti e studenti, utilizzando contemporaneamente la precedente tecnologia delle carte d'identità. Allo stesso tempo, il sistema doveva essere di facile manutenzione, il fornitore doveva essere in grado di offrire un supporto convincente e la tecnologia doveva essere di facile utilizzo e quindi gestibile.

La funzionalità amok gioca un ruolo centrale nel concetto di controllo degli accessi del PH Zurich. Il Cantone di Zurigo prevede una soluzione amorosa obbligatoria per i nuovi edifici delle istituzioni educative. Sebbene questo non debba necessariamente essere bloccato - un allarme è il requisito minimo - la soluzione amorosa del PH Zurich non dovrebbe essere un design separato, ma dovrebbe essere integrato nel sistema di chiusura.

 

Title
Soluzione
Text

L'Università per la formazione degli insegnanti di Zurigo utilizza una soluzione elettronica di SALTO Systems per il controllo degli accessi nel suo nuovo edificio, inaugurato nel 2012. Sulle porte del seminario sono installate un totale di 120 mostrine elettroniche XS4 originali nella versione stretta con funzionalità AMOK camere. Nella biblioteca sono in uso undici cilindri doppi SALTO GEO elettronici. Altri sei cilindri standard vengono utilizzati per gli armadietti degli strumenti assegnati personalmente agli studenti. Inoltre, gli armadietti degli studenti nelle aree pubbliche, gli spogliatoi del personale e gli spogliatoi dei docenti sono dotati di un totale di 564 serrature elettroniche per armadietti XS4 Locker. Inoltre, nel passaggio controllato del personale tra la biblioteca e il centro di scrittura, vengono utilizzate due mostrine elettroniche a doppio lettore XS4, oltre a diversi lettori murali offline SALTO per il controllo dell'ascensore. Sono 36 i lettori murali online SALTO installati agli ingressi esterni e alle porte delle aule, che non solo controllano gli accessi, ma fungono anche da terminali di aggiornamento.

Le credenziali sono tessere campus multifunzionali. Con loro, il personale e gli studenti non solo hanno accesso, ma possono anche effettuare pagamenti senza contanti in mensa e caffetteria e utilizzare le stampanti. Inoltre, le carte contactless vengono utilizzate per il prelievo e la restituzione dei prestiti in biblioteca.

Le stanze e le aree possono essere chiuse localmente tramite la funzione AMOK delle mostrine elettroniche. Le porte sono quindi accessibili solo con credenziali appositamente autorizzate e offrono quindi un luogo sicuro di rifugio in situazioni di emergenza.

Business Case Key benefits
  • La funzione AMOK può essere utilizzata per trasformare stanze e aree in luoghi sicuri di rifugio in situazioni di emergenza.
  • Interfaccia per l'amministrazione delle risorse umane per l'emissione conveniente delle carte d'identità dei dipendenti.
  • Interfaccia per la gestione delle iscrizioni per l'efficiente rilascio delle tessere universitarie per gli studenti.
  • Amministrazione chiara e gestibile dei diritti di accesso
  • Manutenzione semplice
Business Case Video Block
Business Case Technology
Business Case Location
Zurigo
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

L'Università per la formazione degli insegnanti di Zurigo (PH Zurich) è l'istituto di formazione e istruzione superiore per insegnanti del Canton Zurigo.

Business Case Short Image
Zurich University of Teacher Education List Image
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language
Business Product Families