Business Case Intro Text

Fondata nel 1746, la Princeton University è il quarto college più antico degli Stati Uniti e ben noto per la sua borsa di studio e il servizio a tutte le nazioni. L'università indipendente, mista e non confessionale assiste studenti universitari e laureati in discipline umanistiche, scienze sociali, scienze naturali e ingegneria. Come università di ricerca di fama mondiale, Princeton raggiunge i più alti livelli di distinzione nella conoscenza e nella comprensione ed è anche dedicata agli insegnamenti universitari.

Business Case Figures
Description

-plus porte adattate a serrature elettroniche

Description

studenti

Description

membri di facoltà

Business Case Image List
Princeton Image 1
Business Case Customer Testimonials
Name
Keith A. Tuccillo
Position
Systeembeheerder-Life Safety and Security Systems, Universiteit van Princeton
Text

We weten wanneer een kaart wordt gebruikt en waar deze wordt gebruikt. Onze interne monteurs zijn getraind in dit systeem, waardoor ze hun tijd ook beter besteden doordat ze niet achter een hoofdsleutel hoeven te zoeken. Het staat allemaal in de database van de universiteit!

Business Case Salto Testimonial
Name
Michael J. Mahon
Position
SALTO Senior Vice President Vendite commerciali
Text

L'Università di Princeton ha svolto la sua due diligence e le 27 persone del gruppo di lavoro erano fortemente interessate ai punti di forza dei nostri prodotti di chiusura elettronica e hanno anticipato le dimostrazioni del prodotto nel mondo reale.

Photo
Michael J Mahon
Business Case Steps Description
Title
La sfida
Text

Con 1.000 membri di facoltà, 5.000 studenti universitari e 2.500 studenti laureati, la sicurezza all'Università di Princeton non è presa alla leggera. Princeton fa uno sforzo extra per fondere insieme docenti, personale e studenti in gruppi di lavoro incontaminati per prendere decisioni importanti nel campus. I funzionari dell'università volevano sostituire le vecchie serrature d'ottone dei dormitori del campus. Ciò significava che più di 3.200 porte dovevano essere dotate di un nuovo sistema di chiusura all'avanguardia, ma non sarebbe successo nulla fino a quando un gruppo di lavoro universitario non avesse esplorato tutti i dettagli.

"Abbiamo incontrato un gruppo di lavoro universitario per circa 14 mesi per fare la nostra ricerca e prendere una decisione sul tipo di serratura che avrebbe beneficiato al meglio i nostri studenti e l'università", ha affermato Paul Midura, responsabile dei sistemi di sicurezza e sicurezza di Princeton. "Quando abbiamo ristretto le nostre scelte a tre candidati, abbiamo esaminato la tecnologia attraverso molti dipartimenti del campus, tra cui la sicurezza pubblica, l'alloggio e i servizi di ristorazione, tra gli altri".

Poiché le porte coinvolte nel retrofit erano porte interne dei dormitori, l'affidabilità era una questione chiave. Una volta che i gruppi di lavoro hanno effettuato la loro selezione, tutte le ricerche e le raccomandazioni sono state fornite a un comitato direttivo, inclusi diversi vicepresidenti universitari e parti interessate nel campus.

"Questo è stato un progetto molto intenso per noi", ha affermato Mike Mahon, vicepresidente senior delle vendite commerciali per SALTO Systems North America. "La Princeton University ha svolto la sua due diligence e le 27 persone del gruppo di lavoro erano fortemente interessate ai punti di forza dei nostri prodotti di chiusura elettronica e hanno anticipato le dimostrazioni del prodotto nel mondo reale".

Comprensibilmente, l'università voleva assicurarsi che sarebbe stata ben servita dalla rete di rivenditori di qualsiasi prodotto selezionato dal gruppo di lavoro e che il prodotto non fosse solo adatto per oggi, ma fosse lungimirante.

 

Title
Soluzione
Text

Princeton ha scelto il software di blocco elettronico di SALTO, proprietario della propria piattaforma e la scheda HID iClass 32k da utilizzare in tutto il campus. L'università ha anche selezionato il lockset wireless A9 660 standalone, che, in caso di smarrimento, può modificare immediatamente le autorizzazioni per gli ingressi e il controllo degli accessi alle porte.

“Avevamo previsto che questo progetto sarebbe stato pronto per il wireless, ma siamo passati alla fase online perché l'Università di Princeton ha una propria rete geografica. Con ciò stabilito, abbiamo iniziato il retrofit", ha affermato Dan Hogan, presidente di Hogan Security Group a Pennington, nel New Jersey.

Una delle sfide che l'Hogan Security Group ha incontrato è che i dormitori erano ancora occupati durante il retrofit, il che ha limitato la finestra di opportunità per cambiare le serrature.

"Prima di tutto, siamo molto consapevoli di fare un casino e proteggere la proprietà privata delle stanze degli studenti", ha detto Hogan. "E, ammettiamolo, gli studenti vivono con orari diversi rispetto alla maggior parte di noi, ma l'installazione di queste serrature consente all'università e agli studenti di essere e sentirsi più sicuri nel loro ambiente".

Il sistema di chiusura wireless A9 660 è una credenziale della carta che ha una memoria in posizione e, secondo Hogan, è utile per gli studenti perché migliora la sicurezza della stanza del dormitorio e dell'intero dormitorio. L'università usava chiavi di ottone che, se perse, potevano cadere nelle mani sbagliate. "Le chiavi di ottone sono dispositivi stupidi che non offrono mezzi affidabili per farti sapere che qualcuno è entrato in una stanza", ha detto Hogan.

Il nuovo sistema è tutt'altro che stupido. Mentre le carte iClass, o le carte TIGER come le ha chiamate l'università, e i lettori non si parlano tra loro, tutte le informazioni memorizzate sulle carte sono conservate in un database principale che può recuperare, modificare o rivedere le informazioni in un batter d'occhio di un occhio. Senza una chiave, la protezione degli studenti e del personale è portata a un livello superiore. Gli studenti non dovranno tenere la chiave della loro stanza del dormitorio su un cordino e preoccuparsi di perderla. Le carte sono a doppia autenticazione, il che significa che uno studente si limita a presentare la carta e poi inserisce un PIN per l'ingresso.

"In questo modo, la protezione degli studenti è aumentata", ha affermato Keith A. Tuccillo, amministratore di sistema nel dipartimento Life Safety and Security Systems di Princeton. “Sappiamo quando viene utilizzata una carta e dove viene utilizzata. I nostri tecnici interni sono stati formati su questo sistema, che sfrutta anche meglio il loro tempo non dovendo inseguire una chiave maestra. È tutto a posto lì nel database dell'università!”

Il punto di svolta per la sicurezza e la protezione degli studenti è che con la carta d'identità accreditata, probabilmente non lasceranno le loro stanze del dormitorio senza la loro identificazione, che è il loro passaporto per la sicurezza del campus.

 

Business Case Key benefits
  • Modificare immediatamente le autorizzazioni in caso di smarrimento o furto delle credenziali
  • Nessun tempo o denaro speso per sostituire le chiavi smarrite o rubate
  • Capacità di blocco
Business Case Video Block
Business Case Technology
Business Case Location
New Jersey
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

Fondata nel 1746, la Princeton University è il quarto college più antico degli Stati Uniti e ben noto per la sua borsa di studio e il servizio a tutte le nazioni.

Business Case Short Image
Princeton List Image
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language