Business Case Intro Text

Il distretto di Gütersloh si trova nel nord-est del Nord Reno-Westfalia e, con oltre 370.000 abitanti, è il distretto con la più alta popolazione della regione amministrativa di Detmold (Westfalia orientale-Lippe). Comprende 13 città e comuni. Gütersloh District Hall è un edificio inaugurato nel 1997, realizzato con molto vetro, acciaio e cemento a vista, progettato da Gerber Architekten, Dortmund.

Business Case Figures
Description

punti di accesso

Description

utenti

Description

sedi distribuite

Business Case Image List
Business Case Customer Testimonials
Name
Anke Dreier
Position
Responsabile della gestione degli edifici presso il distretto di Gütersloh
Text

Siamo molto soddisfatti del sistema di SALTO. Poiché la soluzione è conforme alla protezione dei dati grazie a funzioni speciali, nonché all'archiviazione dei dati crittografati e alla trasmissione dei dati crittografati e applichiamo un principio di doppio controllo per la visualizzazione dei dati di registro, non ci sono preoccupazioni al riguardo.

Business Case Salto Testimonial
Business Case Steps Description
Title
La sfida
Text

La possibilità di controllo degli accessi e un controllo rapido e affidabile in situazioni di emergenza erano gli obiettivi centrali dell'introduzione di un sistema di chiusura elettronico nell'amministrazione distrettuale di Gütersloh.

La struttura, ampiamente ramificata, aveva diversi accessi non controllati, come vari ingressi laterali e il parcheggio sotterraneo. In futuro, questi ingressi dovevano essere riservati solo alle persone autorizzate. Allo stesso tempo, era importante per gli amministratori poter regolare facilmente i diritti di accesso, ad esempio quando cambia l'orario di lavoro, e conoscere lo stato delle porte dei punti di accesso critici in tempo reale.

Un altro obiettivo era quello di poter isolare immediatamente le aree dei corridoi o parti dell'edificio. Ciò doveva essere fatto mediante chiusura di emergenza a distanza, in particolare per le porte del corridoio.

Inoltre, nella soluzione di accesso dovevano essere integrate aree speciali come sale server e ascensori. Un altro requisito era che il sistema di controllo degli accessi fosse collegato al sistema di allarme antintrusione.

Inoltre, le chiavi smarrite non dovrebbero più rappresentare un rischio, quindi i transponder dovrebbero essere facili da bloccare. Allo stesso tempo, volevano essere in grado di controllare il traffico pubblico.

I responsabili hanno deciso di introdurre una soluzione di accesso elettronico perché non potevano soddisfare questi requisiti con un sistema meccanico. Un sistema completamente cablato, tuttavia, era fuori discussione, poiché sarebbe stato troppo costoso a causa della struttura dell'edificio. Pertanto, fin dall'inizio, hanno privilegiato una rete wireless per l'hardware della porta elettronica.

Title
Soluzione
Text

Ciò è stato ottenuto con una soluzione di controllo accessi wireless di SALTO, che fornisce il monitoraggio dello stato della porta in tempo reale e il blocco di emergenza remoto.

La funzionalità centrale del sistema è la chiusura di emergenza a distanza. Azionate da un pulsante di emergenza, tutte le porte abilitate a tale scopo si chiudono automaticamente e possono essere aperte solo da persone con diritti di accesso speciali. Contemporaneamente vengono disattivati i rilevatori di movimento delle porte automatiche. In questo modo, l'amministrazione distrettuale offre al personale e agli ospiti una protezione rapida e affidabile in situazioni di pericolo, poiché ora non è più possibile accedere a intere aree.

Inoltre, il controllo accessi è collegato al sistema antintrusione. Quando le aree sono attivate, le porte corrispondenti non possono più essere aperte. Ciò ha portato a una significativa riduzione dei falsi allarmi.

Business Case Key benefits
  • Gestione degli accessi semplice e flessibile grazie alla struttura chiara del software
  • Chiusura di emergenza a distanza in situazioni pericolose
  • Soluzioni speciali per l'accesso e l'uscita senza barriere anche fuori orario
  • Niente più accessi incontrollati agli edifici tramite ingressi laterali o il parcheggio sotterraneo
  • Meno falsi allarmi grazie al collegamento con il sistema di allarme
Business Case Video Block
Business Case Technology
Business Case Location
Gütersloh
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

Il distretto di Gütersloh si trova nel nord-est del Nord Reno-Westfalia e, con oltre 370.000 abitanti, è il distretto con la più alta popolazione della regione amministrativa di Detmold (Westfalia orientale-Lippe).

Business Case Short Image
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language