Business Case Intro Text

VOIT STEFAN GMBH è una società di costruzioni in acciaio fondata nel 2002 a Pleystein nell'Alto Palatinato. Quello che è iniziato con tre dipendenti si è nel frattempo sviluppato in un'azienda di medie dimensioni con quasi 100 dipendenti, che lavora circa 12.000 tonnellate di acciaio all'anno e può elencare più di 2.100 referenze in tutto il mondo. L'azienda è impegnata nella produzione di strutture in acciaio, principalmente capannoni in acciaio per l'industria e l'artigianato, anche capannoni agricoli, nonché edifici per uso privato.

Dal 2009, l'intera sede aziendale è stata completamente rinnovata e ampliata continuamente a ca. 20.000 m² di area produttiva e 1.000 m² di edifici amministrativi.

Business Case Figures
Description

adgangspunkter

Business Case Image List
Business Case Customer Testimonials
Name
Stefan Voit
Position
Ejer og CEO for VOIT STEFAN GMBH
Text

Vi var især imponerede over ProAccess Space-softwaren med dens brugervenlighed og browserbaserede arkitektur. Skalerbarheden af løsningen passer også rigtig godt for os, da vi ønskede at installere gradvist, og systemet skulle vokse med vores virksomhed.

Business Case Salto Testimonial
Business Case Steps Description
Title
La sfida
Text

A causa della forte crescita degli ultimi anni e quindi dell'aumento del personale, si sono verificate sempre più frequentemente perdite importanti e i relativi costi di follow-up. L'obiettivo era quello di eliminare i problemi di sicurezza legati allo smarrimento delle chiavi da un lato e dall'altro i costi estremi legati al riordino di cilindri e chiavi. Allo stesso tempo, il proprietario era interessato a poter concedere diritti di accesso più precisi. Questo vale non solo per i capannoni di produzione e l'amministrazione, ma anche per il centro fitness dell'azienda.

In sostanza, il titolare voleva poter disattivare in qualsiasi momento le chiavi per motivi di sicurezza e assegnare diritti di accesso ad aree specifiche per poter aprire se necessario i capannoni di produzione o bloccarli per proteggere i segreti aziendali. Queste specifiche sono state infine riflesse nei requisiti per il nuovo sistema. Oltre ai vantaggi tipici di un impianto di chiusura elettronico, è stato valorizzato l'amministrazione centrale senza dover passare per i punti di accesso per gli aggiornamenti, ovvero una rete virtuale. Inoltre, le porte dovevano essere bloccate a fini assicurativi tramite serrature antipanico autobloccanti e allo stesso tempo sempre accessibili dall'interno.

 

Title
Soluzione
Text

L'installazione è iniziata con una piccola soluzione per il vecchio edificio amministrativo, poi sono stati attrezzati i capannoni di produzione e infine i nuovi edifici, compreso il nuovo edificio amministrativo.

Il progetto ora comprende oltre 210 punti di accesso. 36 lettori murali SALTO e controller per porte sono installati su porte esterne ad alto traffico e porte di aree critiche per la sicurezza. Le mostrine elettroniche XS4 Original in versione DIN sono installate su ulteriori 40 porte esterne. Su alcune porte interne sono installati cinque cilindri elettronici SALTO GEO. Inoltre, 130 serrature XS4 Locker sono installate sugli armadietti degli spogliatoi, sul frigorifero e sull'armadietto dei liquori del bar interno, nonché nelle sale sociali e nella sala riunioni.

I clienti di VOIT possono affittare la sala riunioni per riunioni di vendita. In questo modo, l'azienda dimostra lo stretto rapporto tra il produttore ei suoi partner di vendita, che incontra una risposta molto positiva da parte dei clienti finali. In cambio, i partner ricevono un armadietto in cui ripongono i propri documenti. Questi armadietti sono dotati elettronicamente degli armadietti XS4.

Business Case Key benefits
  • Facile amministrazione con ProAccess Space, che può essere affrontato anche da persone che non sono specialisti IT.
  • L'assegnazione rapida dei diritti di accesso e il blocco rapido delle credenziali aiutano a ottimizzare i processi interni. Se, ad esempio, installatori esterni dimenticano di consegnare il chip, VOIT lo blocca semplicemente senza la necessità di lunghe telefonate di follow-up.
  • Grazie all'architettura di sistema basata su browser, l'installazione non è stata un grosso problema.
  • Niente più problemi di smarrimento delle chiavi, tanto meno impegno amministrativo, niente burocrazia.
  • La scalabilità consente l'installazione passo passo e l'espansione senza soluzione di continuità del sistema.
Business Case Video Block
Business Case Technology
Business Case Location
Pleystein
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

VOIT STEFAN GMBH è una società di costruzioni in acciaio fondata nel 2002 a Pleystein nell'Alto Palatinato. Quello che è iniziato con tre dipendenti si è nel frattempo sviluppato in un'azienda di medie dimensioni con quasi 100 dipendenti, che lavora circa 12.000 tonnellate di acciaio all'anno e può elencare più di 2.100 referenze in tutto il mondo.

Business Case Short Image
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language