Business Case Intro Text

Lo Yarrabilba State Secondary College ospita gli studenti di Logan City nel sud-est del Queensland, un'area in rapida crescita tra Brisbane a nord e Gold Coast a sud. Il college ha aperto nel 2020 con 250 studenti della fondazione e 50 dipendenti e quando sraà pienamente avviato quadruplicherà questi numeri.  

La vice-direttrice, Janelle Whatmore, spiega la filosofia del college: "Uno dei punti di differenza per il nostro college è che apprezziamo davvero l'apprendimento all'aperto e basato su progetti per i nostri studenti. Quindi è abbastanza normale vedere gli studenti che apprendono nella comunità, in un ambiente naturale, e che siano pratici e coinvolti nel loro apprendimento".

Business Case Figures
Description

Punti di accesso

Description

Personale

Description

Studenti

Business Case Image List
Yarrabilba State Secondary College
Yarrabilba State Secondary College
Yarrabilba State Secondary College
Yarrabilba State Secondary College
Yarrabilba State Secondary College
Yarrabilba State Secondary College
Yarrabilba State Secondary College
Business Case Customer Testimonials
Name
Janelle Whatmore
Position
Vicedirettrice, Yarrabilba State Secondary College
Text

Il nostro personale ama il sistema SALTO e in particolare l'uso delle chiavi elettroniche, che semplifica davvero la loro giornata lavorativa.

Business Case Salto Testimonial
Name
Jason Stewart
Position
Responsabile di territorio di SALTO Systems, Queensland
Text

È stato un piacere aiutare lo Yarrabilba State Secondary College a raggiungere i propri obiettivi di accesso. La rimozione di pesanti portachiavi pesanti e la loro sostituzione con un sistema di controllo intelligente degli accessi SALTO consente di risparmiare tempo, aumenta la sicurezza generale e garantisce la massima tranquillità per il personale e i genitori. Il sistema si fletterà e crescerà facilmente insieme a questa nuova scuola progressista.

Business Case Steps Description
Title
La sfida
Text

Nei primi anni di funzionamento della scuola, l'accesso al campus, alle aule e ad altre strutture veniva effettuato tramite serrature e chiavi tradizionali. Ma presto si resero conto che questo approccio non era pratico e comportava un elevato sovraccarico da gestire. 

Janelle spiega: "È abbastanza comune che il personale di una scuola superiore, specialmente gli insegnanti, si debba spostare da un edificio all’altro durante il giorno. Alcuni membri del nostro personale hanno dovuto portare con sé fino a sette chiavi! Semplicemente non è pratico o comodo, soprattutto perché dovevano cercare di sbloccare le porte mentre trasportavano laptop o materiali di apprendimento. Volevamo un'unica credenziale che permettesse loro di accedere a tutti i luoghi in cui devono trovarsi all'interno del campus". 

Non solo le chiavi erano un problema per gli insegnanti, ma se venivano smarrite o messe fuori posto, le sostituzioni avevano dei costi elevati. 

Essendo una scuola nuova di zecca con strutture sportive e artistiche all'avanguardia, Yarrabilba affitta alcuni spazi a gruppi locali, come le associazioni di basket della comunità, quindi desiderava anche un modo per consentire l'accesso agli utenti esterni senza compromettere la sicurezza del campus.

Title
Soluzione
Text

Yarrabilba ha implementato la tecnologia di accesso intelligente SALTO per integrare le esigenze di sicurezza fisica di studenti e personale in un'unica scheda, fornendo loro l'accesso più comodo e sicuro e un maggiore controllo. Le carte magnetiche intelligenti per studenti, visitatori e personale sono programmate in base al profilo utente, all'area e al tempo. Integrando SALTO con le schede degli studenti e il personale delle strutture del campus, è possibile accedere facilmente a tutte le aree del college di cui hanno bisogno, in base al loro ruolo. Le schede o le chiavi elettroniche possono anche essere date agli utenti esterni, con la possibilità di concedere istantaneamente l'accesso a risorse, strutture e ascensori anche fuori orario. Ad esempio, di sera o nei fine settimana, con o senza personale in loco, il club di basket può accedere alla sala sportiva, ma non ad altre parti del college, e solo il giorno e l'ora designati.

In caso di smarrimento di una scheda o una chiave elettronica, o se un membro del personale si licenzia, può essere dismesso molto rapidamente per garantire che non vi siano violazioni della sicurezza. La programmazione di una sostituzione è economica, veloce e semplice, rendendo il sistema molto più comodo per gli utenti. 

Le schede di accesso e le chiavi elettroniche possono essere programmate anche per altre funzioni, come per l'utilizzo di stampanti, scanner e fotocopiatrici, in modo che solo il personale necessiti una sola credenziale. 

Il sistema SALTO fornisce anche audit di report in modo che la scuola possa facilmente vedere chi ha avuto accesso (o ha cercato di accedere) a quali aree.

In qualità di college progressista e moderno, Yarrabilba è lieto di essere stato in grado di sfruttare l'innovativa tecnologia all'avanguardia di SALTO per mantenere la propria scuola sicura e rendere la vita più facile al proprio personale sempre impegnato. Janelle afferma di voler continuare con l'esperienza del controllo elettronico degli accessi, integrando le serrature SALTO a più porte interne del college. "Il nostro personale ama il sistema SALTO e in particolare l'uso delle chiavi elettroniche, che semplifica di gran lunga la loro giornata lavorativa. Vogliamo estendere il sistema e continuare a utilizzare questa grande tecnologia per semplificare la vita del nostro personale".

Business Case Key benefits
  • Facilità d'uso: per accedere basterà passare la carta magnetica intelligente sulla serratura, in modo facile e veloce, anche quando il personale trasporta più oggetti mentre si sposta da una classe all'altra.
  • Praticità: il personale non deve più portare con sé varie chiavi, ma solo una smart card o una chiave elettronica. 
  • Multiapplicazione: la stessa scheda o chiave elettronica viene utilizzata per accedere, stampare, scannerizzare e per altre funzioni. 
  • Riduzione delle spese generali di gestione: in caso di perdita di una scheda o chiave elettronica, questa viene rapidamente dismessa e sostituita.
  • Costo inferiore: le schede e le chiavi elettroniche sono più economiche delle chiavi tradizionali, e le serrature non devono mai essere sostituite se le credenziali vengono perse. 
  • Audit trail: il college valorizza la trasparenza e il sistema SALTO fornisce report su chi ha effettuato l'accesso (o ha tentato di accedere) a ciascuna area.
  • Sicurezza: il sistema SALTO aiuta a mantenere al sicuro il personale e gli studenti garantendo che non vi sia accesso non autorizzato agli spazi o agli edifici del college.
  • Coinvolgimento della comunità: con SALTO la scuola può rendere le sue grandi strutture facilmente accessibili a gruppi esterni, senza sacrificare la sicurezza.
Business Case Video Block
Business Case Technology
Business Case Location
Yarrabilba – Queensland
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

Lo Yarrabilba State Secondary College ospita gli studenti di Logan City nel sud-est del Queensland, un'area in rapida crescita tra Brisbane a nord e Gold Coast a sud. Il college ha aperto nel 2020 con 250 studenti della fondazione e 50 dipendenti e quando sraà pienamente avviato quadruplicherà questi numeri.

Business Case Short Image
Yarrabilba State Secondary College
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language