Business Case Intro Text

Il nuovo luogo di residenza assistita Beukenstein a Driebergen offre agli anziani vulnerabili un ambiente di vita moderno, piacevole e sicuro. Per garantire la flessibilità del personale e la sicurezza dei residenti, l'organizzazione di assistenza agli anziani De Brug ha voluto una soluzione keyless per l'accesso alla nuova sede ea tutte le stanze. Il sistema di controllo accessi elettronico di SALTO supporta questo con soluzioni user-friendly che sono anche facili da gestire.

De Brug, a Driebergen e Doorn, è una delle principali organizzazioni di assistenza agli anziani in cui tutti si prendono cura l'uno dell'altro. L'organizzazione è specializzata nell'offrire supporto in tutti i tipi di questioni quotidiane, ma anche nell'assistenza professionale. Questo viene fatto per vari gruppi target, comprese le persone con demenza o problemi di memoria. Indipendentemente dal fatto che l'aiuto venga fornito a casa o in luoghi residenziali, il personale garantisce che i clienti mantengano il controllo della propria vita il più a lungo possibile.

 

Business Case Figures
Description

punti di accesso

Description

utenti giornalieri

Business Case Image List
De Brug
De Brug 01
De Brug 02
De Brug 03
De Brug 04
Business Case Customer Testimonials
Name
Martin Zoons
Position
Coordinatore, Dipartimento di Tecnologia presso De Brug
Text

"SALTO è un sistema affidabile con tempi di fermo minimi e un buon supporto".

Business Case Salto Testimonial
Business Case Steps Description
Title
La sfida
Text

La casa di cura Beukenstein a Driebergen è una sede di recente sviluppo dell'organizzazione di assistenza agli anziani De Brug. In questo luogo, che ricorda una casa in stile country, gli anziani vulnerabili possono vivere in un ambiente attraente e verdeggiante. La moderna casa di cura a prova di futuro offre alle persone con demenza e altre necessità di assistenza un ambiente di vita contemporaneo, piacevole e sicuro. 

"Volevamo un edificio senza chiavi per garantire la flessibilità del personale e la sicurezza dei clienti", ha affermato Martin Zoons, coordinatore del Dipartimento di tecnologia di De Brug.

De Brug collabora strettamente con le istituzioni sanitarie De Bilthuysen e Lyvore e alla fine si fonderà. È stato un vantaggio che Lyvore abbia già avuto esperienze positive con i sistemi elettronici di controllo accessi SALTO.

"Questo rende più facile combinare sicurezza e libertà di movimento per i clienti", ha affermato Zoons. "Inoltre, ci sono molti dipendenti che lavorano nelle nostre sedi che hanno tutti i propri compiti. È bello che non abbiano più bisogno di chiavi diverse, ma un telecomando SALTO che possiamo fornire con i corretti diritti di accesso da remoto e centralmente."

Per esperienza, Zoons ha affermato di sapere anche che la gestione delle chiavi fisiche richiede molto tempo e organizzazione. "Abbiamo diverse sedi e non possiamo essere sempre ovunque per emettere le chiavi", ha affermato. "Creare ed eliminare i telecomandi nel sistema è facile. Una soluzione digitale richiede meno tempo, è più gestibile e quindi più sicura".

 

Title
Soluzione
Text

Su consiglio dei colleghi che lavorano in Lyvore, De Brug ha contattato il partner commerciale SALTO Deurplus. "Insieme a Hendri van den Hoorn, project manager di Deurplus, abbiamo discusso i nostri desideri. Ha compreso la situazione e l'ha tradotta in un design adeguato. Un sistema di controllo accessi basato sui sistemi SALTO si è rivelato adatto alla configurazione e alle diverse gruppi di clienti presso la sede di Beukenstein."

Gli ingressi degli edifici sono dotati di lettori murali SALTO e quasi tutte le porte interne sono dotate di SALTO. "Il personale e gli utenti possono muoversi liberamente all'interno dell'edificio con una credenziale portachiavi intelligente SALTO. Insieme a Deurplus, le varie zone di Beukenstein sono state allestite, ad esempio, per le stanze degli utenti o le aree delle strutture. I diritti di accesso del personale sono stati ad esempio, un fisioterapista non ha accesso alle stanze degli utenti, a differenza del personale infermieristico. All'interno di queste zone, il personale può muoversi liberamente con un portachiavi intelligente che definisce i propri diritti di accesso specifici. A seconda della posizione, utenti, anche i visitatori e/o i familiari possono avere un portachiavi.

Poiché l'istituto sanitario Lyvore utilizzava già la tecnologia di accesso intelligente SALTO, De Brug è stata in grado di creare la propria partizione per Beukenstein all'interno del proprio ambiente. Nel frattempo, De Brug ha maturato esperienza nella gestione del sistema di controllo accessi e ora lo gestisce in piena autonomia. Oltre alla facile assegnazione dei diritti di accesso, il software di gestione SALTO ProAccess Space offre anche altri vantaggi all'organizzazione. Ad esempio, l'ambiente è sempre aggiornato. 

"I lettori a muro online agli ingressi apportano automaticamente modifiche ai livelli di accesso dell'utente e del personale direttamente sul loro telecomando intelligente quando vengono presentati", ha affermato Zoons. "Se i telecomandi vengono quindi utilizzati nelle serrature intelligenti autonome dell'edificio, è garantito che le persone possano accedere solo alle aree per le quali sono autorizzate. In questo modo abbiamo sempre il controllo completo e la sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un sistema user-friendly che rende la gestione quotidiana della struttura molto più semplice e sicura."

 

Business Case Key benefits
  • Migliora la sicurezza per il personale, gli utenti e i visitatori e ottieni la supervisione delle attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 
  • Regola i permessi di accesso e gli orari sul posto, revoca immediatamente gli utenti o i visitatori del personale che hanno terminato e mantieni la sicurezza in ogni momento.
  • Aiuta il personale, gli utenti o i visitatori a entrare e uscire più facilmente.
  • Le regole di accesso basate sul ruolo o sui profili utente consentono di fornire un accesso privilegiato a qualsiasi porta da remoto e in tempo reale. 
  • Ottimizza l'uso di aree ad accesso pubblico, private e riservate sfruttando la flessibilità del sistema per modificare facilmente i piani di accesso.
  • I rischi per la sicurezza legati alla perdita di chiavi fisiche possono essere completamente eliminati in un sistema flessibile all-in-one basato sul Web che integra tutte le esigenze di controllo degli accessi, rilevamento delle intrusioni e automazione degli edifici in una semplice soluzione contactless integrata.
  • Automatizza le funzioni quotidiane ripetitive e le risposte agli incidenti per risparmiare tempo, migliorare la pianificazione della manutenzione e ridurre i requisiti del personale in loco.
  • La facile manutenzione include un avviso di batteria scarica. Le serrature intelligenti alimentate a batteria sono facili da installare e integrare su porte esistenti, consentendoti di mantenere in posizione le porte e le serrature originali rendendo l'installazione rapida, semplice ed economica.
Business Case Video Block
Business Case Technology
Business Case Location
Driebergen
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

La nuova sede di residenza assistenziale di Beukenstein, a Driebergen, offre agli anziani vulnerabili un ambiente di vita moderno, piacevole e sicuro.

Business Case Short Image
De brug
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Business Case Year
2019
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language
Business Product Families