Business Case Intro Text

J. Becher & Assoc. è un fornitore completo di servizi elettrici e di bassa tensione specializzato in sistemi elettrici commerciali, industriali e residenziali e soluzioni di integrazione elettronica per abitazioni e aziende. In qualità di primo appaltatore elettrico e di bassa tensione della zona di Minneapolis/St. Paul,          J. Becher & Assoc. è costantemente classificato come uno dei primi 25 appaltatori elettrici della zona.

J. Becher & Assoc. si affida alle soluzioni di serratura elettronica SALTO per numerose proprietà multifamiliari tra cui il complesso di appartamenti Mino-Bimaadiziwin in Minnesota. La Red Lake Band of Chippewa (RLBC) indiana ha costruito Mino-Bimaadiziwin che è una nuova struttura mista a Minneapolis. Mino-Bimaadiziwin comprende 110 unità in affitto e 1500 metri quadri di uno spazio di Community Service Facility. RLBC ospita il suo Centro Benessere e l'Ambasciata della Nazione del Lago Rosso al primo piano dell'edificio.

Business Case Figures
Description

unità a noleggio

Description

lettori online cablati

Description

lettori offline

Business Case Image List
J.Becher & Associates / Mino-Bimaadiziwin Apartments Image 1
J.Becher & Associates / Mino-Bimaadiziwin Apartments Image 2
J.Becher & Associates / Mino-Bimaadiziwin Apartments Image 3
J.Becher & Associates / Mino-Bimaadiziwin Apartments Image 4
Business Case Customer Testimonials
Name
Chris Kilpatrick
Position
Commercial & Multifamily Limited Energy Manager, J. Becher & Assoc.
Text

In qualità di appaltatore elettrico che costruisce nuovi edifici, tiriamo i cavi durante la costruzione. È impossibile portare i cavi in questi punti dopo che l'edificio è stato completato. Ma con le serrature elettroniche SALTO, puoi semplicemente sostituire una serratura alla porta ed estendere facilmente il controllo degli accessi all'interno di un progetto molto tempo dopo il completamento della costruzione.

Business Case Salto Testimonial
Name
Preston Grutzmacher
Position
Business Leader Verticale – Residenziale
Text

L'appartamento Mino-Bimaadiziwin è stato un progetto di successo per molteplici ragioni. J. Becher è stato in grado di prendere un budget limitato e fornire una tecnologia e una soluzione hardware perfettamente adatte alle esigenze dei clienti. Tuttavia, il vero successo del progetto va attribuito al team di J. Becher. La progettazione del sistema, la gestione del progetto, l'installazione, la messa in servizio del sistema e la formazione del cliente hanno reso l'esperienza del cliente eccezionale.

Photo
Business Case Steps Description
Title
La sfida
Text

Il progetto Mino-Bimaadiziwin non era solo un complesso di appartamenti con 110 unità abitative, ma era anche progettato per ospitare l'Ambasciata della Nazione del Lago Rosso RLBC e il loro Centro Benessere. Si tratta di tre entità distinte e ciascuna aveva bisogno di un controllo degli accessi che potesse funzionare separatamente, ma che allo stesso tempo potesse essere gestito come un tutt'uno, ha affermato Chris Kilpatrick, Commercial & Multifamily Limited Energy Manager per J. Becher & Assoc. Un'altra sfida era data dal fatto che le caratteristiche dell'edificio originale richiedevano 66 lettori di schede cablate, che erano invece state ridotte alla metà a causa di restrizioni economiche. Kilpatrick affermò che poiché J. Becher aveva già lavorato con SALTO, sapeva che non era necessario ridurre il numero di lettori di schede e sacrificare la copertura. Con SALTO, potrebbero effettivamente fornire più punti di controllo degli accessi utilizzando una combinazione di lettori online e offline utilizzando la tecnologia data-on-card della Rete virtuale SALTO (SVN). 

Title
Soluzione
Text

La soluzione fornita da Kilpatrick e dal team per Mino-Bimaadiziwin offre a residenti, dipendenti e visitatori un controllo degli accessi sicuro e facile da gestire. Grazie al fatto che J. Becher & Assoc. incluse i punti di accesso SALTO SVN, è stato possibile di fornire un ampio controllo degli accessi affidabile nonostante il budget ridotto. L'innovativo SVN di SALTO consente alle serrature autonome di leggere, ricevere e scrivere informazioni tramite un sistema data-on-card crittografato e sicuro che utilizza le abilità della tecnologia di lettura/scrittura RFID. Con SVN, tutti i dati di accesso vengono archiviati e distribuiti dalla sua smartcard operativa (o altra credenziale RFID). Quando si presenta una smartcard a una porta autonoma offline, non solo vengono controllati i diritti di accesso a quella porta ma, grazie alla comunicazione bidirezionale, la porta scrive anche dati come informazioni di un utente non autorizzato o lo stato della batteria sulla smartcard. La smartcard trasmette quindi queste informazioni al server tramite lettori murali online che sono in grado di aggiornare e ricevere informazioni dalle card in qualsiasi momento e ovunque nell'edificio. 

Il team di J. Becher & Assoc. ha installato una varietà di prodotti SALTO in tutta la proprietà di Mino-Bimaadiziwin fornendo copertura per ingressi e uscite, lavanderie, vano scale, garage sopraelevati, veicoli dei dipendenti e cancelli esterni. Al momento non ci sono lettori su tutte le porte degli appartamenti, ma la gestione della proprietà ha costantemente aggiunto una maggiore copertura della serratura elettronica. Infatti, la capacità di espandere facilmente il controllo degli accessi posteriormente alla costruzione della proprietà, è uno dei motivi per cui Kilpatrick sceglie i prodotti SALTO.

“Come appaltatore elettrico che costruisce nuovi edifici, tiriamo i cavi durante la costruzione. È impossibile portare i cavi in questi punti dopo che l'edificio è stato completato. Ma con le serrature elettroniche SALTO, puoi semplicemente sostituire una serratura alla porta ed estendere facilmente il controllo degli accessi all'interno di un progetto molto tempo dopo il completamento della costruzione. Spesso, a causa di vincoli di budget, un proprietario di proprietà non ha i soldi per dotare tutte le porte di serrature elettroniche o vuole aspettare e aggiungere altre serrature elettroniche alle porte un anno o due dopo. SALTO lo rende molto facile da fare.”

I gestori di proprietà aggiornano l'accesso tramite il software di gestione SALTO ProAccess SPACE. Kilpatrick ha affermato di aver incorporato l'uso della funzione di blocco e di aver integrato la soluzione con gli allarmi. Ogni scrivania ha un allarme che disabiliterà tutti gli orari e bloccherà le porte in caso di emergenza. Il sistema di Mino-Bimaadiziwin è impostato per fornire accesso mobile a residenti e dipendenti che Kilpatrick prevede sarà implementato in futuro.

 

Business Case Key benefits
  • Esperienza senza soluzione di continuità, senza chiavi e digitale per residenti e personale che sostituisce la tradizionale chiave della porta d'ingresso
  • Offri un accesso comodo, istantaneo e sicuro grazie al data-on-card SALTO SVN abbinato ai lettori online che estendono il controllo degli accessi
  • Fornisci un controllo elettronico degli accessi a più inquilini all'interno di un unico edificio con privilegi di accesso specifici per le singole esigenze
  • Prontezza alle emergenze con funzionalità di blocco e apertura 
  • Integrato con il sistema di gestione delle proprietà esistente e perfettamente interconnesso con BMS, sistema CCTV e allarme antintrusione.
Business Case Video Block
Business Case Technology
Business Case Location
Minneapolis
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

J. Becher & Assoc. è un fornitore completo di servizi elettrici e di bassa tensione specializzato in sistemi elettrici commerciali, industriali e residenziali e soluzioni di integrazione elettronica per abitazioni e aziende. In qualità di primo appaltatore elettrico e di bassa tensione della zona di Minneapolis/St. Paul,          J. Becher & Assoc. è costantemente classificato come uno dei primi 25 appaltatori elettrici della zona.

 

Business Case Short Image
J.Becher & Associates / Mino-Bimaadiziwin Apartments List Image
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language