Business Case Intro Text

A 637 metri di profondità sotto la penisola di Mornington si trova un pozzo di acqua geotermica riscaldata naturalmente e ricca di minerali che alimenta le piscine all'aperto della Peninsula Hot Springs. L'acqua, con i suoi minerali naturali curativi e rilassanti, viene portata in superficie, dove riempie una serie di piscine all'aperto, immerse nella natura tra le dolci colline e le dune della Penisola.

Una delle principali destinazioni per il benessere, Peninsula Hot Springs attira visitatori da tutto il Victoria, dall'Australia e da tutto il mondo e ha vinto numerosi premi per il turismo, l'ecoturismo e le terme di lusso. Dalle sue modeste origini con solo una manciata di piscine, Peninsula Hot Springs è cresciuta fino a includere più aree balneari, un centro benessere e conferenze, un anfiteatro (che offre "cinema in piscina" ed esperienze culturali), saune, bagni turchi, un -grotta e numerosi caffè.

A dicembre 2020 l'attività si è nuovamente trasformata introducendo il pernottamento, lanciando dieci tende glamping premium, ridefinendo la categoria. Le lussuose strutture in tela includono bagni privati, accappatoi e pavimenti riscaldati. Completa di casseforti in camera e porte scorrevoli con serratura, questa è la prima fase del piano generale degli alloggi alle sorgenti, con offerte incrementali tra cui un hotel di 50 camere previsto per il futuro.

Business Case Figures
Description

punti di accesso

Description

tende glamping

Description

personale

Business Case Image List
Peninsula Hot Springs 1
Peninsula Hot Springs 2
Peninsula Hot Springs 3
Peninsula Hot Springs 4
Peninsula Hot Springs 5
Peninsula Hot Springs 6
Peninsula Hot Springs 7
Peninsula Hot Springs 8
Peninsula Hot Springs 9
Peninsula Hot Springs 10
Peninsula Hot Springs 11
Business Case Customer Testimonials
Name
Michael Egan
Position
Responsabile delle operazioni IT, Peninsula Hot Springs
Text

Per Peninsula Hot Springs, scegliere SALTO come nostro partner EAC è stata un'ottima decisione. Amiamo il modo in cui ci hanno supportato mentre siamo cresciuti e sappiamo che continueranno a farlo. Il sistema è facile da usare, innovativo e, soprattutto, SALTO ci aiuta a fornire ciò per cui le Peninsula Hot Springs sono famose: un'esperienza cliente eccezionale.

Business Case Salto Testimonial
Name
Hayden Flett
Position
Responsabile soluzioni, Oceania
Text

Siamo stati lieti di supportare Peninsula Hot Spring attraverso la loro straordinaria crescita, aggiungendo più offerte di servizi e ridimensionando la nostra soluzione man mano che la loro attività si evolve. Sicuramente ci hanno presentato una sfida interessante con le tende glamping, ma abbiamo trovato la soluzione perfetta, per offrire agli ospiti un accesso sicuro ma semplice al loro alloggio di lusso in un formato che conoscono bene: braccialetti con marchio. Non vediamo l'ora di continuare a supportare Peninsula Hot Springs nel loro entusiasmante viaggio.

Photo
Business Case Steps Description
Title
La sfida
Text

Poiché l'operazione è cresciuta, anche i loro requisiti di gestione degli accessi sono aumentati. Ora attiva 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, Peninsula Hot Springs impiega oltre 300 dipendenti e ha uffici a Mornington e Rye, oltre alla sede principale, il che significa che hanno oltre 80 porte.

Per gestire l'accesso in modo sicuro, efficiente e in modo da migliorare l'esperienza del cliente, avevano bisogno di un'unica soluzione.

Inizialmente, il problema era il costo e il tempo necessari per la gestione delle chiavi fisiche. Quindi, con l'aggiunta di alloggi al mix, avevano bisogno di gestire l'accesso sicuro alle tende glamping, un compito non facile per una struttura in tela. Apprezzando il fatto che gli ospiti avrebbero probabilmente lasciato le loro tende in poco più dei loro bagnanti e un accappatoio, avevano bisogno di una soluzione senza soluzione di continuità che iniziasse al momento del check-in e fosse semplice per tutto il soggiorno degli ospiti.

Con un'ulteriore espansione degli alloggi all'orizzonte, hanno bisogno di una soluzione che cresca con loro e li aiuti a offrire un'esperienza eccezionale che ti aspetteresti da una destinazione di benessere di prim'ordine.

Title
Soluzione
Text

Peninsula Hot Springs ha implementato il controllo elettronico degli accessi (EAC) nel 2014, inizialmente per eliminare la necessità di chiavi fisiche. Hanno selezionato SALTO come fornitore e hanno lavorato con il fabbro locale e partner SALTO Nepean Security - una divisione di Lockmart - per installare un mix di serrature cablate e wireless e fornire al personale e ai visitatori una tessera di accesso o un braccialetto impermeabile. "Abbiamo iniziato in piccolo, con 10 porte", afferma Phil Pinnuck di Nepean Security, "e negli anni successivi ne abbiamo aggiunte gradualmente altre, tra cui l'ufficio contabilità e gli uffici IT, i siti di Mornington e Rye e l'alloggio". Gantner, una società del gruppo SALTO, ha fornito anche la soluzione per la serratura degli armadietti negli spogliatoi spaziosi e ben arredati.

“Gestiamo tutto tramite l'applicazione web di SALTO, a cui possiamo accedere da qualsiasi ufficio”, spiega Michael Egan, IT Operations Manager per Peninsula Hot Springs. “Possiamo codificare rapidamente un nuovo telecomando o braccialetto, cancellare e riemettere una carta smarrita e persino aprire o bloccare le porte a distanza, senza dover essere sul posto. Il sistema SALTO ci fornisce anche un audit trail completo di chi ha avuto accesso, o ha tentato di accedere, a quali aree”.

Con la crescita di Peninsula Hot Springs, SALTO ha continuato a supportarli, ampliando il sistema e fornendo innovazione.

"SALTO ha davvero dimostrato il suo valore come partner per quanto riguarda le tende glamping", afferma Michael. "Mettere una serratura elettronica su una tenda è stata una sfida, ma SALTO ha trovato una soluzione davvero intelligente utilizzando il modello XS4 One che si integrava perfettamente con l'esperienza desiderata per gli ospiti".

“Quando i nostri ospiti glamping effettuano il check-in, ricevono un singolo telecomando sotto forma di un braccialetto che consente loro di accedere alla tenda, al cancello delle piscine e presto sarà anche la chiave dell'armadietto”.

Il sistema SALTO offre interessanti opzioni anche per il futuro: “Stiamo considerando di integrare SALTO nel nostro Property Management System (PMS). Ciò significherebbe che il braccialetto di accesso dell'ospite potrebbe essere programmato automaticamente tramite il nostro sistema di prenotazione. Siamo anche entusiasti dell'opzione delle chiavi digitali, in cui l'accesso del cliente avviene tramite un'app sul proprio telefono cellulare. Con l'app mobile JustIN, potremmo inviare loro la chiave tramite l'app, prima che arrivino, rendendo il check-in ancora più agevole.

 

Business Case Key benefits
  • Peninsula Hot Springs è in grado di offrire ai clienti un'esperienza fluida e rilassante
  • La capacità di gestire l'accesso, 24/7/365 in modo efficiente e da remoto
  • Un approccio innovativo alla sicurezza delle tende glamping
  • Peninsula Hot Springs può posizionarsi per la crescita dell'offerta di alloggi
Business Case Video Block
Business Case Technology
Business Case Location
Victoria
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

A 637 metri di profondità sotto la penisola di Mornington si trova un pozzo di acqua geotermica riscaldata naturalmente e ricca di minerali che alimenta le piscine all'aperto della Peninsula Hot Springs. L'acqua, con i suoi minerali naturali curativi e rilassanti, viene portata in superficie, dove riempie una serie di piscine all'aperto, immerse nella natura tra le dolci colline e le dune della Penisola.

Business Case Short Image
Peninsula Hot Springs List Image
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language