Le università e i college di Sydney attirano un gran numero di studenti stranieri. Ciò genera una richiesta di alloggi approvati dal comune, sicuri e protetti, come le condivisioni studentesche delle "Terrazze dell'Ultimo".
Ultimo Terraces dispone di tre villette a schiera comunicanti, ciascuna con più camere da letto, salone comune, cucina, bagno e cortile, e lavanderia comune.
Toegangspunten



Voor ons is het echte voordeel van het Salto KS-systeem dat de toegang zo gemakkelijk te beheren en te wijzigen is. Deurtoegang is zo'n belangrijk onderdeel van onze service en we hebben onze processen kunnen verkleinen en onszelf concurrerender kunnen maken.
SALTO KS è molto più comodo per gli studenti e garantisce che questi abbiano sempre un accesso rapido e facile al loro alloggio lontano da casa.
Il proprietario e gestore di Ultimo Terraces spiega che la gestione dell'accesso alle case e alle stanze era un bel grattacapo prima della decisione di passare a un sistema di controllo elettronico degli accessi (EAC) SALTO KS. "Avevamo le chiavi magnetiche per l'accesso a ciascuna casa, tramite la porta principale", dice, "e le porte delle camere da letto erano accessibili tramite un tastierino con un codice individuale".
“Se uno studente perdeva la tessera magnetica, un amministratore doveva presentarsi in loco con una nuova tessera e riprogrammarla fisicamente (il che significava accedere allo spazio sotto le scale). La reimpostazione di un codice PIN era un processo di 10 minuti per porta, che comportava lo smontaggio del tastierino PIN "
Questo non era solo impegnativo per il tempo di gestione di Ultimo Terrazze, ma scomodo per gli studenti, che dovevano attendere l'accesso.
A ciò si aggiungeva una mancanza di visibilità per il proprietario e gli operatori che non avevano una visione chiara in tempo reale di chi aveva accesso a quali case, porte e camere da letto.
Dopo aver visto SALTO Key as a Service (KS) in una fiera, il proprietario di Ultimo Terraces ha deciso che offriva la soluzione perfetta. Il telefono dello studente diventa la loro 'chiave' per l'accesso a tutte le parti della casa ed è collegato a un sistema di gestione centrale tramite il cloud.
"Tutte le modalità di accesso alla porta degli studenti sono facilmente configurabili da noi tramite il sistema di gestione online di SALTO e gli studenti possono utilizzare il proprio smartphone per aprire la porta principale tramite l'app SALTO KS", afferma. "La funzione di sblocco remoto di SALTO significa che se uno studente ha un problema di accesso, chiama semplicemente l'amministratore dell'edificio, che può lasciarlo entrare senza dover essere sul posto."
Le porte delle camere da letto hanno ancora tastierino PIN o tastiere, come opzione di backup (nel caso in cui gli studenti lasciano la loro stanza senza il telefono), ma queste tastiere SALTO possono essere programmate a distanza dal sistema di controllo centrale, invece di dover essere smontate fisicamente. Modifiche e aggiornamenti all'accesso possono essere effettuati al volo, senza dover attendere che un gestore arrivi a casa.
Usare il telefono è un'opzione attraente e intuitiva per gli studenti, che hanno molte meno probabilità di perdere il telefono rispetto a una tessera magnetica; Una batteria scarica è un potenziale rischio, ma Ultimo Terrazze ha una soluzione semplice e pratica, con un caricabatterie tenuto fuori dalla porta di casa.
-
Ultimo Terraces si affida alle università per promuoverle e ha scoperto che diventare "case intelligenti", con un moderno sistema di accesso telefonico, le rende più attraenti, aumentando le raccomandazioni delle università.
-
Il sistema SALTO KS ha ridotto in modo significativo i tempi di gestione e le spese generali necessarie per gestire l'accesso. Le autorizzazioni sono gestite da un unico sistema centralizzato e non è necessario sostituire e riprogrammare le chiavi magnetiche e i tastierino numerico. Ciò significa che i manager possono concentrarsi su altre attività più preziose.
-
Il proprietario / operatore ora ha una facile supervisione di tutti gli accessi: "Possiamo controllare che tutti i sistemi di porte siano online", spiega il proprietario, "e chi ha accesso a quali aree".
-
SALTO KS non solo rende la gestione dell'Ultimo Terrazze più efficiente per il suo proprietario, ma ha reso l'alloggio un'opzione ancora più attraente per gli studenti stranieri che hanno scelto di fare di Sydney la loro casa temporanea.
Le università e i college di Sydney attirano un gran numero di studenti stranieri. Ciò genera una richiesta di alloggi approvati dal comune, sicuri e protetti, come le condivisioni studentesche delle "Terrazze dell'Ultimo".
