Business Case Intro Text

Nel cuore del centro di Christchurch, il Wyndham Garden Hotel fa parte di una nuova generazione di sviluppi a duplice scopo: in parte hotel, in parte appartamenti. Il Wyndham Garden, circondato dai negozi e dai ristoranti del centro di Christchurch e da attrazioni come il Riverside Market, il Canterbury Museum e il Christchurch Casino, è stato aperto nel dicembre 2021 per servire turisti e gente del posto. 

I primi quattro piani dell'edificio ospitano le 96 camere dell'hotel, a cui si aggiungono, ai piani superiori, le 29 abitazioni private di The Spire Apartments. L'edificio è stato appositamente realizzato per le due distinte tipologie di alloggio ed è gestito come un'unica entità.

Business Case Figures
Description

Appartamenti

Business Case Image List
Wyndham Garden Hotel - Christchurch
Wyndham Garden Hotel - Christchurch
Wyndham Garden Hotel - Christchurch
Wyndham Garden Hotel - Christchurch
Wyndham Garden Hotel - Christchurch
Wyndham Garden Hotel - Christchurch
Wyndham Garden Hotel - Christchurch
Business Case Salto Testimonial
Name
Adam Hajdu
Position
National Technical Partner Manager, Nuova Zelanda
Text

Siamo stati entusiasti di fornire al Wyndham Garden Hotel e agli Spire Apartments un sistema di controllo degli accessi di livello mondiale, che è stato un enorme successo nel rendere l'intero edificio più facile da gestire e un'esperienza di accesso semplificata sia per gli ospiti che per i residenti.

Business Case Steps Description
Title
Soluzione
Text

Il sistema SALTO che James e il suo team hanno installato consisteva in serrature senza fili per tutte le camere d'albergo e le porte d'ingresso degli appartamenti, lettori di schede in ciascuno dei tre ascensori e 16 serrature cablate nelle aree comuni tra cui l'ingresso principale, la palestra e la porta avvolgibile del parcheggio. Il sistema SALTO è completamente integrato con OPERA, il Property Management System (PMS) selezionato dagli sviluppatori. I residenti e gli ospiti possono scegliere tra una chiave magnetica per l'accesso o utilizzare il proprio telefono cellulare con l'app JustIn di SALTO. 

L'edificio ha aperto le porte dell'hotel alla fine del 2021, in tempo utile per l'aumento dei visitatori poiché la Nuova Zelanda ha aperto i suoi confini nel 2022. La manager Alisa Ravelje è entusiasta del modo in cui SALTO EAC e OPERA garantiscono ai suoi residenti e ospiti un facile accesso combinato con la massima sicurezza.

Alisa riassume i motivi per cui è soddisfatta della scelta di SALTO per l'EAC dell'edificio: 'Il design delle serrature è minimalista e si adatta molto bene allo stile generale dell'hotel, dando una sensazione di alta qualità. Il sistema è così affidabile, non ci sono problemi e nessun tempo di inattività, il che rende la mia vita molto più semplice e mi permette di concentrarmi su residenti e ospiti. Soprattutto, il team di installazione di Teltrac è stato fantastico. Non sono un esperto di EAC e mi hanno mostrato come utilizzare il sistema e hanno risposto a tutte le mie domande, in modo da poter garantire che stiamo ottenendo il meglio in assoluto dalla soluzione SALTO. È un piacere lavorare con persone che sono così felici di aiutare e che vogliono rendere questo sviluppo un successo.'   

Nella ricerca di SALTO di rendere il mondo più sostenibile, il Wyndham Garden Hotel offre ai propri ospiti l'opzione di credenziali " Eco Guest Key Cards ". Invece di utilizzare chiavi magnetiche per gli ospiti in plastica monouso, gli ospiti hanno ora l'opportunità di contribuire all'economia circolare passando ad alternative sostenibili in legno. Aprire porte più intelligenti senza chiavi con la coscienza pulita.


 

Business Case Key benefits
  • Operazione a tocco singolo: l'integrazione tra SALTO e OPERA implica che, quando gli ospiti effettuano il check-in tramite il PMS, le schede chiave possono essere generate automaticamente, risparmiando tempo al personale e conducendo gli ospiti nella loro stanza più velocemente. 
  • Opzione chiave digitale: utilizzando l'app SALTO JustIn, gli ospiti o i residenti possono scaricare una chiave digitale sul proprio telefono. Per i residenti, ciò significa non dover portare con sé una scheda chiave. Una volta implementato anche per gli ospiti, semplificherà il processo per gli arrivi in ritardo. La reception non è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e attualmente l'hotel utilizza una cassetta di sicurezza per gli arrivi in ritardo, ma presto gli ospiti potranno semplicemente scaricare la propria chiave e andare direttamente in camera, a qualsiasi ora del giorno o della notte.
  • Sicurezza: la scheda di accesso o chiave mobile SALTO consentono a ciascuna persona di accedere solo al proprio piano, quindi gli ospiti non possono accedere ai piani residenziali e viceversa. 
  • Accesso controllato: alcune strutture, come la palestra, sono aperte solo in determinati orari e possiamo programmare molto semplicemente le schede chiave per gestire tale limite, piuttosto che dover chiudere manualmente le porte.
  • Scheda chiave in bamboo per gli ospiti dell'hotel: ridurre l'inquinamento da plastica una scheda chiave ospite alla volta. Le schede sono interamente realizzate con carta o legno riciclato certificato FSC, quindi contengono 0 plastica pur mantenendo il 100% della loro integrità strutturale.
Business Case Technology
Business Case Location
Christchurch
Business Case Short Text

Nel cuore del centro di Christchurch, il Wyndham Garden Hotel fa parte di una nuova generazione di sviluppi a duplice scopo: in parte hotel, in parte appartamenti.

Business Case Short Image
Wyndham Garden Hotel - Christchurch
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Business Case Year
2001
Bussines Case Region