Business Case Intro Text

Y Suites offre alloggi per studenti (PBSA) appositamente progettati con particolare attenzione al benessere e alla creazione di uno stile di vita per lo studio, le amicizie e il divertimento. Y Suites offre monolocali e appartamenti nel cuore dei quartieri universitari australiani, con una straordinaria gamma di strutture in un complesso moderno e sicuro. 

Y Suites è stato progettato da ed è di proprietà di Wee Hur Capital of Singapore. Il CEO Goh Wee Ping spiega la forza trainante dell'approccio unico del marchio.

"Il nostro obiettivo è fornire una casa lontano da casa ai nostri studenti. Molti di loro provengono da Paesi al di fuori dell'Australia e non solo stanno uscendo di casa per la prima volta, ma stanno affrontando la sfida di vivere in un nuovo Paese. Diamo a loro e alle loro famiglie la tranquillità di essere in un ambiente sicuro, in cui il benessere degli studenti è una priorità assoluta. Forniamo spazi abitativi in cui non solo possono studiare, ma anche, cosa altrettanto importante, un ambiente che li incoraggi a fare amicizia, a socializzare e a dare il meglio della vita studentesca", afferma Ping.

Le strutture di Y Suites sono progettate con una serie di comfort e servizi per eliminare le seccature della vita quotidiana, garantire la sicurezza e incoraggiare la comunità. Queste includono cucine e sale lounge condivise, sale riunioni, skylounge, studi di musica e danza, strutture per palestre e yoga, sale cinematografiche, cortili di studio, strutture per il basket, sale polifunzionali, portabici e lavanderie. Tutti i servizi che uno studente potrebbe sognare, per poter sentirsi a casa e crescere come persona, fare amicizia, rimanere concentrato e studiare. 

Gli studenti possono scegliere tra una gamma di camere adatte al proprio stile di vita e al proprio budget, da camere singole con angolo cottura a camere doppie e appartamenti con un massimo di otto camere singole che condividono cucina e soggiorno. 

Business Case Image List
Y- Suites
Y- Suites
Y- Suites
Y- Suites
Y- Suites
Y- Suites
Y- Suites
Business Case Key benefits
  • Sicurezza personale: la soluzione SALTO offre a Wee Hur una visione chiara dei modelli di accesso che utilizzano per monitorare e gestire il benessere e la sicurezza degli studenti. Ad esempio, con il monitoraggio in tempo reale sulle serrature online wireless alimentate a batteria sulla rete SALTO dedicata, ogni accesso viene segnalato in tempo reale al sistema head-end SALTO. Ad esempio, mostra se una serratura non è stata utilizzata, indicando che uno studente potrebbe non utilizzare la propria stanza o potrebbe non stare bene all'interno. Wee Hur può creare un report personalizzato e definire un periodo di inutilizzo che attiverà un avviso, inviando i dettagli di contatto dello studente al responsabile dell'edificio. 
  • Protezione dalle infezioni:  con la continua necessità di essere vigili contro la diffusione dei virus, le Y-Suite possono anche utilizzare il monitoraggio in tempo reale di SALTO per il tracciamento dei contatti. Se uno studente risulta positivo al COVID-19, ad esempio, può identificare rapidamente chi ha utilizzato lo stesso ascensore o strutture condivise contemporaneamente. Le serrature hanno anche un ulteriore livello di protezione, con una finitura protettiva BioCote ® che limita la diffusione di batteri e virus.  
  • Risposta alle emergenze: la soluzione SALTO offre la possibilità di mettere rapidamente le stanze in lockdown per prevenire potenziali attacchi. Questo può essere attivato da un allarme e messo in atto dal software head-end o da un pulsante di coercizione di emergenza. Si tratta di una funzione che Wee Hur spera di non utilizzare, ma che deve avereper garantire la sicurezza degli studenti. Grazie al sofisticato sistema wireless online SALTO, la restrizione del lockdown può essere applicata anche a una singola stanza dopo che uno studente è risultato positivo al COVID, inviando al contempo un allarme di attivazione della leva interna ogni volta che lo studente tenta di aprire la porta, consentendo alla direzione di essere consapevole della situazione e di essere proattiva.
  • Processo di arrivo facile e veloce: gli studenti vengono in Australia da tutto il mondo e arrivano in qualsiasi momento del giorno e della notte. Desiderano poter accedere alla loro camera con il minimo di fastidio. SALTO invia loro una chiave digitale temporanea prima del loro arrivo che rimane nel cloud fino a quando lo studente non scarica l'app SALTO JustIn Mobile non appena atterra in Australia. La chiave digitale consente loro di accedere all'edificio, all'ascensore e alla stanza, indipendentemente dall'ora del giorno o della notte. La mattina successiva, gli studenti completano la registrazione e ricevono la loro scheda chiave fisica.
  • Carta ad accesso singolo: a differenza di altri alloggi per studenti, dove i residenti hanno bisogno di due credenziali di accesso per l'edificio base e la loro camera o utilizzano il formato di carta MIFARE Ultralight C, gli studenti di Y Suites hanno bisogno di una sola carta chiave. La loro singola scheda 1k MIFARE consente loro di accedere all'edificio, agli ascensori, a tutte le strutture condivise, al loro appartamento e alla loro camera. È abbinato al sistema energetico SALTO e fornisce all'operatore informazioni sull'identità e il movimento dello studente attraverso l'edificio. Una singola carta riduce le possibilità che le credenziali vengano condivise, perse o dimenticate. 
  • Riduzione dei costi operativi di gestione: SALTO EAC contribuisce a un funzionamento altamente efficiente per Wee Hur, consentendo di creare un edificio all'avanguardia con costi di gestione ridotti.
  • Diminuzione del rischio degli studenti di rimanere chiusi fuori: una delle maggiori spese generali di gestione con la sistemazione degli studenti è rappresentata dal rimanere chiusi fuori accidentalmente. Il sistema SALTO, con la sua funzione exit-leaves-open, riduce al minimo le possibilità che gli studenti restino bloccati fuori dalla loro stanza. Le serrature programmabili possono essere impostate per rimanere sbloccate in modo permanente fino a quando la scheda viene utilizzata per chiudere la stanza; o per rimanere sbloccate per un certo periodo di tempo (qualsiasi cosa da pochi secondi a diversi minuti) prima di bloccarsi. Ciò riduce le spese generali di gestione e migliora la capacità di Wee Hur di soddisfare i requisiti dell'obbligo di diligenza.
  • Gestione remota: la soluzione SALTO consente a Wee Hur di gestire l'edificio senza avere personale in sede in ogni momento. Le porte ai servizi condivisi possono essere bloccate e sbloccate automaticamente in base a un orario e, se una porta viene lasciata aperta o viene forzata al di fuori degli orari di accesso, il responsabile dell'edificio riceve un avviso. Gli avvisi vengono inviati anche quando la batteria di una serratura senza fili deve essere cambiata, eliminando la necessità di controllare manualmente centinaia di batterie. E se, nonostante le uscite aperte, uno studente è rimasto chiuso a chiave fuori dalla propria stanza al di fuori degli orari di apertura, il responsabile dell'edificio può aprire da remoto. 
  • Risparmio energetico: i dispositivi a risparmio energetico assicurano che le luci, il riscaldamento e l'aria condizionata non vengano lasciati in funzione in una stanza vuota, con conseguenti significativi costi di risparmio energetico. I dispositivi a risparmio energetico SALTO sono unici per la programmazione del time delay. Nelle camere da letto, questo valore è impostato su sei secondi, ma nelle cucine condivise, un approccio innovativo vede il ritardo impostato fino a 30 minuti, il che significa che gli studenti possono tornare nella loro stanza mentre il pasto è in fase di cottura, senza spegnere la cucina. Ciò non solo consente agli studenti di massimizzare il tempo di studio, ma riduce lo stress dei dispositivi elettrici e prolunga la loro vita lavorativa.  I risparmi energetici sono generati anche dall'uso di BLE per la comunicazione tra le serrature e la rete, che utilizzano una potenza significativamente inferiore rispetto alle stanze con serrature cablate. 
  • Soluzione standardizzata e selezione di collaboratori: Wee Hur sapeva che standardizzare la propria soluzione di controllo degli accessi in tutte le proprietà avrebbe contribuito a gestire i costi, e la presenza nazionale e internazionale di SALTO significa che, indipendentemente da dove apriranno le strutture in futuro, potranno implementare la stessa soluzione. L'ampio ecosistema di partner di SALTO garantisce un'ampia scelta di collaboratori certificati per l'installazione, ma SALTO rimane il punto di contatto chiave per la relazione generale, indipendentemente dall'azienda che sta conducendo una determinata installazione. 
Business Case Technology
Business Case Location
Melbourne
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

Y Suites offre alloggi per studenti (PBSA) appositamente progettati con particolare attenzione al benessere e alla creazione di uno stile di vita per lo studio, le amicizie e il divertimento. Y Suites offre monolocali e appartamenti nel cuore dei quartieri universitari australiani, con una straordinaria gamma di strutture in un complesso moderno e sicuro.

Business Case Short Image
Y-Suites
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language