Business Case Intro Text

Lo Young Street Hotel, nella zona di Carrington a Newcastle, è un tradizionale pub australiano con un'atmosfera fantastica e una storia lunga e interessante. Ha iniziato la sua vita come Oriental Hotel nel 1800, prima che l'edificio originale fosse demolito nel 1918, per essere sostituito con l'attuale edificio nel 1922. Quando l'attuale proprietario Luke Tilse lo ha assunto nell'ottobre 2020, il pub era stato sottoposto a un cambio di nome in Young Street Hotel. 

La visione di Tilse era quella di trasformare lo Young Street Hotel in un pub adatto alle famiglie con ottimo cibo e alloggi.

Business Case Image List
Young Street Hotel
Young Street Hotel
Young Street Hotel
Business Case Steps Description
Title
Soluzione
Text

Tilse ha chiesto consulenza all'esperto di sicurezza e amico Mark Bartrom, amministratore delegato di SSM Services di Greater Newcastle, Nuovo Galles del Sud in Australia. Bartrom ha raccomandato la tecnologia di controllo elettronico degli accessi (EAC) di SALTO che includeva serrature controllate da PIN. Gran parte dell'attrattiva di SALTO per Tilse erano le serrature senza fili di SALTO, che hanno ridotto significativamente lo sforzo di installazione. 

"In un vecchio edificio come questo, l'interruzione delle attività, il costo e le tempistiche per collegare le serrature a ogni porta sarebbero stati eccessivi", ha affermato Tilse. "Quindi, ho adorato l'innovativo approccio senza fili di SALTO." 

Il passo successivo di Tilse è stato selezionare un sistema di gestione della proprietà e una piattaforma per la prenotazione delle camere che si integrassero con SALTO. Ha quindi selezionato Cloudbeds come PMS, con Operto come generatore di PIN. Lo Young Street Hotel è stata la prima integrazione congiunta di Operto e SALTO in Australia. Tilse e il suo team sono stati molto felici di aprire il cammino.  

Bartrom ha gestito l'installazione delle placche SALTO <XS4 Original Keypad e del sistema di gestione del controllo degli accessi basato su cloud SALTO KS e ha impostato l'integrazione con Cloudbeds e Operto. Il sistema funziona perfettamente dall'inizio alla fine; gli ospiti prenotano tramite Cloudbeds (o tramite le loro integrazioni con Air B&B, Booking.com e Whatif.com) e Operto genera un PIN che viene inviato alla serratura SALTO. L'ospite riceve un'e-mail di conferma che contiene il PIN e può semplicemente recarsi direttamente nella propria camera al suo arrivo. 

"Utilizzare il sistema SALTO è stata un'esperienza eccezionale", ha affermato Tilse. "Ha fatto tutto quello che volevo che facesse. L'installazione è stata semplice e le integrazioni hanno reso l'esperienza fantastica per i miei ospiti e la facilità di gestione per me e il mio team. Posso concentrarmi sulla mia attività di ristorazione, ma offrire comunque alloggi di buona qualità e ben gestiti ai miei ospiti. È stata una vera vittoria per tutti".

Business Case Key benefits
  • Automazione end-to-end: il sistema di prenotazione e accesso è completamente automatizzato dalla prenotazione al check-in.
  • Risparmio di tempo per il personale: il personale del bar impiegava 10 minuti per effettuare il check-in, il che era un vero problema perché il periodo di maggiore affluenza per l'alloggio, il venerdì e il sabato sera, è anche il momento più intenso in cui si servono cibo e bevande. Ora gli ospiti possono effettuare il check-in e accedere alle proprie stanze da soli, senza bisogno di alcuna assistenza da parte del personale.
  • Gestione delle prenotazioni last minute: il nuovo sistema consente alla struttura di accettare prenotazioni last minute che possono arrivare alla chiusura della struttura, aumentando le opportunità di entrate che altrimenti andrebbero perse.
  • Migliore gestione della pulizia e della lavanderia: la direzione utilizza il sistema per vedere quali stanze devono essere pulite ogni giorno e quante lenzuola devono essere sostituite. Presto, il team di pulizia sarà in grado di gestire autonomamente questo compito tramite il sistema, liberando la direzione per occuparsi di altri compiti.
  • Accesso remoto: Tilse e il personale possono fornire l'accesso remoto per i diversi tipi di addetti all'assistenza e alla manutenzione che necessitano di accedere alla struttura in momenti diversi.
  • Visibilità: la direzione dello Young Street Hotel può vedere quando le persone hanno aperto e chiuso la porta della camera degli ospiti, il che è un'utile prova in caso di lamentele, ad esempio, per i rumori.
  • Cambio rapido dei codici PIN: non ci sarà più la necessità di recarsi in hotel nel cuore della notte se un ospite è rimasto chiuso fuori dalla stanza. Il personale può semplicemente reimpostare un codice PIN da remoto.
  • Risparmiare sul costo delle chiavi: la sostituzione delle chiavi fisiche significava costi elevati e perdite di tempo. Con SALTO, si tratta di un semplice cambio PIN, piuttosto che dover emettere una nuova chiave. 

Funzionamento a distanza: la gestione dell'hotel e le operazioni nel complesso possono essere effettuate direttamente da remoto.

Business Case Location
Newcastle
Business Case Bussiness type
Business Case Short Text

Il Young Street Hotel, nella zona di Carrington a Newcastle, è un tradizionale pub australiano con un'atmosfera straordinaria e una lunga e interessante storia.

Business Case Short Image
Young Street Hotel
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Business Case Year
2022
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language
Business Product Families