I bar Zoë sono stati i primi divani bar puri di Amburgo. Con una superficie totale di 500 mq interni e 300 mq esterni, dal 2001 si trovano nello Schanzenviertel di Amburgo, vicino allo stadio Millerntor. Affascinano con un'atmosfera rilassata che include arredi esclusivamente con divani, suoni casual e una sofisticata gamma di bevande e bevande calde. Per questo motivo la DEHOGA (Associazione tedesca di hotel e ristoranti) ha assegnato ai bar del proprietario Thomas Haack il premio "Best Gastronomy Concept 2016". I due bar servono regolarmente anche come sfondo per servizi fotografici, servizi pubblicitari e produzioni televisive e cinematografiche.
punti di accesso
utenti

SALTO KS è semplicemente lo stato dell'arte: è l'iPhone dei sistemi di chiusura.
Il proprietario aveva precedentemente utilizzato un sistema di controllo accessi SALTO. Tuttavia, questo è stato distrutto durante un furto con scasso, quindi ha dovuto cercare una nuova soluzione. Poiché aveva avuto ottime esperienze con SALTO, è tornato prima da questo fornitore per cercare offerte. Si è imbattuto in SALTO KS Keys as a Service ed è stato subito convinto perché la soluzione soddisfaceva tutti i suoi desideri.
Prima di tutto, per lui era importante che i dati non dovessero essere laboriosamente letti e programmati alla porta, ma che potessero essere recuperati e modificati in qualsiasi momento. L'applicazione riguarda meno la sicurezza e più il tenere traccia di chi è stato dove, quando e per quanto tempo.
Uno dei motivi principali per cui Thomas Haack ha scelto SALTO KS sono le funzioni mobili della soluzione: utilizza l'app per verificare "on the run" se i bar hanno aperto in tempo o se il personale addetto alle pulizie ha rispettato l'orario concordato. Lo usa ripetutamente anche per creare stupore: i bar sono molto richiesti come location per film e foto. A causa dei molti anni di collaborazione con i registi, capita spesso che a Thomas Haack venga chiesto spontaneamente se è possibile girare a casa sua con breve preavviso. Non importa a che ora e non importa dove si trovi in questo momento, può aprire le porte alla troupe cinematografica tramite l'app. Questa funzione non smette mai di stupire.
Ma anche il proprietario è impressionato dal sistema: gli fa risparmiare tempo perché non deve più leggere i dati sul cilindro. Anche il blocco delle chiavi o l'emissione di nuove chiavi è più semplice.
Le porte d'ingresso dei due bar e del magazzino sono dotate di cilindri elettronici collegati in modalità wireless a un hub, l'IQ, e un ripetitore. L'IQ stabilisce il trasferimento dei dati in tempo reale con la piattaforma online e l'app tramite radio mobile M2M.
Su ciascuna delle porte d'ingresso sono inoltre installati lettori murali che comandano un relè a impulsi che accende e spegne centralmente luci ed utenze elettriche. Il sistema sarà presto ampliato con cinque cilindri elettronici aggiuntivi. In totale, Haack gestisce circa 35 utenti nel sistema.
- Apertura della porta a distanza in qualsiasi momento e ovunque tu sia
- Risparmio di tempo grazie alla gestione centralizzata degli accessi
- Facile rilascio e blocco dei diritti di accesso
- Tramite la funzione di protocollo, è possibile sapere se i bar sono stati aperti in tempo e il personale addetto alle pulizie si è presentato agli orari concordati
- Controllo centralizzato dell'energia elettrica per altri dispositivi
I bar Zoë sono stati i primi divani bar puri di Amburgo. Con una superficie totale di 500 mq interni e 300 mq esterni, dal 2001 si trovano nello Schanzenviertel di Amburgo, vicino allo stadio Millerntor.
