La sfida di accesso per il settore pubblico, pertanto, è la necessità di creare un gateway adeguatamente aperto e accessibile ai servizi pubblici, garantendo al contempo la sicurezza dei lavoratori e degli utenti del servizio, trovando il giusto equilibrio tra accessibilità e sicurezza.

La sfida di accesso per il settore pubblico, quindi, è la necessità di creare una porta adeguatamente aperta e accessibile ai servizi pubblici, garantendo al tempo stesso la sicurezza dei lavoratori e degli utenti del servizio, trovando il giusto equilibrio tra accessibilità e sicurezza.
Con un'ampia gamma di funzioni, non può esistere una soluzione di accesso generica adatta a tutti gli scenari. Ogni area deve essere in grado di impostare il livello appropriato di accessibilità in base al grado di sensibilità e vulnerabilità che ritiene di avere. I livelli di controllo degli accessi, come quelli forniti da Salto, devono essere flessibili al fine di fornire i livelli di sicurezza determinati da ogni singola struttura del settore pubblico.


Le soluzioni di controllo degli accessi di Salto offrono la flessibilità di limitare l'accesso dove e quando necessario, ma consentono agli utenti un movimento appropriato negli edifici pubblici, che, per loro natura, dovrebbero essere aperti ai cittadini.
Gestisci l'imprevedibile. Controlla istantaneamente chi va, dove e quando. Dai l'autorizzazione a coloro che hanno bisogno di accedere ad aree ad alta sicurezza. Rispondi rapidamente quando le condizioni cambiano vietando l'accesso da remoto. Con le soluzioni di controllo degli accessi Salto, puoi bilanciare sicurezza e libertà di movimento gestendo facilmente l'accesso a più siti da un'unica piattaforma di controllo degli accessi flessibile.

Salto ti offre la possibilità di proteggere qualsiasi punto di accesso con una tecnologia di sicurezza senza fili.
Approfitta della comodità dell'accesso smart-tech che ti consente di controllare l'accesso a livello individuale. Evita le fastidiose chiavi fisiche. Al loro posto, le persone che utilizzano le tue strutture possono usufruire della comodità delle opzioni di tecnologia intelligente utilizzando i loro smartphone (iOS o Android), le carte magnetiche intelligenti o i codici PIN per entrare e uscire facilmente, ma in modo sicuro, dalle aree a cui hanno bisogno di accedere, ma di cui tu hai il controllo.
Il concetto sempre aggiornato di Salto include anche una perfetta integrazione con altri sistemi per edifici, sistemi di sicurezza e piattaforme software per la gestione delle proprietà, tra cui rilevamento delle intrusioni, videosorveglianza CCTV & allarme antincendio, HVAC e piattaforme BMS per offrire una soluzione completa per il controllo degli accessi.

I dati dettagliati in tempo reale ti daranno una migliore visibilità per monitorare l'accesso e analizzare i flussi di movimento in entrata, in uscita e all'interno del tuo sito. Rileva gli intrusi nelle aree delle tue strutture in qualsiasi momento del giorno o della notte, ricevendo report e avvisi sulle attività di accesso. La tecnologia intelligente di Salto ti consentirà anche di utilizzare gli audit trail e i dati generati per migliorare continuamente la sicurezza, le operazioni e i processi del tuo sito.
L'approccio centralizzato di Salto ti offre una piattaforma integrata, accessibile da qualsiasi browser, per aiutarti a mantenere sempre il giusto livello di sicurezza. Ciò consente di monitorare, limitare e abilitare facilmente l'accesso a qualsiasi personale, appaltatore o visitatore, in base alle regole di accesso impostate, da remoto e in tempo reale, in più sedi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È possibile impostare regole di accesso automatizzate così come i requisiti di accesso ad hoc. Questo non solo è più comodo per te, ma riduce il tempo necessario per eseguire le attività amministrative, con conseguente gestione del controllo degli accessi più efficiente ed economica.