Business Case Intro Text

TOG (The Office Group) ha scelto Opem Security per installare la tecnologia di controllo accessi SALTO per proteggere il suo nuovo spazio di lavoro flessibile situato nell'iconica One Canada Square. 

Fondata nel 2003, TOG si sforza di creare edifici dal design accattivante, rendendo gli spazi (e i contratti) flessibili per consentire alle aziende di prosperare. Sanno che ognuno lavora in modo diverso, quindi ogni luogo e spazio riflette questo, con diversi design, estetica e spazi di lavoro tra cui i clienti possono scegliere. 

Ogni luogo è scelto per comodità, sempre a pochi passi dai collegamenti di trasporto, e oggi l'azienda ha oltre 50 edifici nel Regno Unito e in Germania (con altri in cantiere) e oltre 20.000 membri. 

“Gli spazi di lavoro flessibili creano uno spazio comodo e di facile accesso che è sia un piacere da usare che sicuro per i clienti e il personale mentre lo fanno. Raggiungere questo significa investire nella tecnologia appropriata per affiancare altri sistemi di costruzione in modo che il nostro controllo degli accessi sia affidabile, duraturo e scalabile", afferma Alex Walters, Group Head of Facilities di TOG.

Business Case Figures
Description

pontos de acesso

Description

membri

Description

Britské budovy

Business Case Image List
The Office Group Image 1
The Office Group Image 2
Business Case Customer Testimonials
Name
Alex Walters
Position
Vedoucí zařízení skupiny na TOG
Text

Po instalaci systémů SALTO na různých pracovištích jsme měli hluboké znalosti o schopnostech produktu a o tom, jak jej lze využít k co nejlepšímu využití prostoru a našich komerčních uživatelů. Opem Security byl zásadní při doporučování nejrelevantnějších špičkových inteligentních zámků SALTO KS pro naši budovu a vynikal v demonstraci toho, jak je lze přizpůsobit našim přesným požadavkům.

Business Case Salto Testimonial
Business Case Steps Description
Title
La sfida
Text

Con molti clienti che vanno e vengono a fare uso del nuovo spazio ufficio, hot desk, ampi saloni e sale riunioni, la scelta del sistema di sicurezza giusto per questa posizione di Canary Wharf era una delle principali priorità. Avendo lavorato con Opem Security come fornitore preferito negli ultimi 12 anni, TOG era fiducioso nell'esperienza e nella capacità del proprio fornitore di fornire soluzioni di sicurezza innovative, a prova di futuro, volte a migliorare l'efficienza operativa e ottimizzare la gestione degli edifici.
 

Con uffici, sale riunioni e porte di accesso da proteggere, TOG era alla ricerca di una soluzione di chiusura tecnologicamente moderna in grado di soddisfare le esigenze sia dell'azienda che dei suoi clienti. I requisiti chiave erano la capacità di concedere diritti di accesso istantaneamente ai nuovi clienti e di revocarli in tempo reale quando richiesto. Non si volevano problemi, costi ingiustificati o problemi di sicurezza, inoltre avevano bisogno di una panoramica dell'audit-trail di chi avesse avuto accesso a quale porta e in quel momento. In cima alla lista c'era una configurazione semplice e senza fili senza software complicato o configurazione IT.

Title
Soluzione
Text

Dopo aver deciso di standardizzare il controllo accessi sulla soluzione SALTO, l'installazione è iniziata con la messa in sicurezza di circa 103 porte. Il prodotto montato include set di maniglie originali XS4, serrature da infilare con chiusure sporgenti, contropiastre e software SALTO SPACE di semplice utilizzo. Quest'ultima è una soluzione software e di chiusura elettronica completamente integrata che offre un accesso senza interruzioni a tutte le porte TOG in modo efficiente, sicuro e facilmente accessibile. 

 Sara Chegwidden, Chief Operating Officer (COO) di Opem Security afferma: "Quando si forniscono spazi di lavoro intelligenti e sicuri a una vasta gamma di settori e verticali è importante avere una visione olistica della gestione dello spazio e del ruolo vitale svolto dal controllo degli accessi. Sicurezza, efficienza e design erano tutti aspetti essenziali della proposta quando abbiamo consigliato SALTO come soluzione ottimale per il controllo degli accessi per questo progetto. 

Il cliente ora ha un prodotto elegante e facile da usare che si adatta continuamente alle esigenze del mercato e incorpora una nuova tecnologia per aiutare a salvaguardare e a prova di futuro il proprio spazio ufficio e offre loro un controllo completo degli accessi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che copre l'intera proprietà.

 

Business Case Key benefits
  • Facilità di funzionamento: elimina il fastidio delle sostituzioni delle chiavi
  • A prova di futuro: flessibilità per adattarsi alle mutevoli esigenze dell'ambiente
  • Sicurezza: fornisce solide funzionalità di sicurezza
  • Monitoraggio e responsabilità: nessuna condivisione delle credenziali e piena visibilità di chi ha avuto accesso a quale porta
  • Accesso remoto: consente agli amministratori di sistema di accedere da postazioni remote
  • Accesso mobile: migliorare l'esperienza dei clienti con l'accessibilità mobile
  • Semplifica le operazioni: aiuta la tua attività di front-of-house in modo efficiente 
  • Controllo degli accessi 24 ore su 24, 7 giorni su 7: gestisci l'intera proprietà senza problemi
Business Case Video Block
Business Case Technology
Business Case Location
Londra
Business Case Short Text

TOG (The Office Group) ha scelto Opem Security per installare la tecnologia di controllo accessi SALTO per proteggere il suo nuovo spazio di lavoro flessibile situato nell'iconica One Canada Square.

Business Case Short Image
The Office Group List Image
Business Case Country tax
Business Case Industry
Expand this reference to complete bussiness case?
Yes
Bussines Case Region
Bussines Case Download Multi Language
Business Product Families