L'Ospedale universitario di Anversa (UZA) è un centro accademico rinomato per la principale assistenza clinica e orientata al cliente, l'istruzione accademica di alta qualità e la ricerca scientifica innovativa con un'importante dimensione internazionale.
Con oltre 570 posti letto, l'ospedale offre un'ampia gamma di servizi diagnostici e terapeutici. Offrendo cure complete per pazienti con disturbi complessi, 578 medici specializzati in 38 diversi campi trattano più di 650.000 pazienti ogni anno. Circa 3000 dipendenti lavorano presso l'Ospedale universitario di Anversa (Antwerp University Hospital, UZA). All'UZA, i medici specialisti sono
veri leader nel loro campo. Conducono ricerche cliniche pionieristiche e utilizzano costantemente questa ricerca per sviluppare nuovi trattamenti con l'obiettivo finale di fornire a ogni paziente la migliore assistenza medica possibile adeguata alle sue condizioni.L'Ospedale universitario di Anversa (UZA) copre un'area di oltre 110.000 m2. Quasi 2.000 porte nell'enorme complesso edilizio sono attualmente dotate di serrature SALTO. Il primo di questi è stato installato nel 2011 e l'obiettivo di UZA è finalmente quello di avere serrature SALTO su tutte le sue porte, il che significa installarne diverse migliaia di altre.
punti di accesso





La funzione principale delle serrature SALTO è garantire un accesso separato alle aree del personale e dei pazienti. UZA ha iniziato su piccola scala installando le serrature SALTO in diversi uffici. Le zone in cui è necessario un controllo degli accessi più rigoroso sono seguite in seguito.
Secondo Kobe Deckers: "Il software SALTO ci consente di creare partizioni e assegnare i diritti di accesso. Ciò consente ai responsabili della qualità dei dipartimenti di identificare chi è stato in una stanza e chi ha i diritti di accesso. Prima di allora, dovevano sempre chiederci un elenco di persone a cui era concesso l'accesso. Naturalmente, abbiamo spiegato chiaramente ai dipendenti UZA perché stiamo installando le serrature SALTO: se viene rilevato qualcosa di irregolare in una stanza, siamo in grado di vedere chi ci è stato dentro. Ciò significa che abbiamo un controllo migliore e questo è un bene per tutti ".
UZA utilizza sia serrature online che offline: "Queste ultime sono rapide da installare e programmare, ad esempio, quando si costruisce un nuovo reparto. L'installazione di serrature online richiede un po 'più di tempo, poiché comporta il cablaggio. Ma anche questo sta procedendo senza intoppi, grazie alla chiara programmazione e all'eccellente supporto fornito da SALTO Systems."
I lucchetti online vengono installati nei luoghi in cui UZA desidera ottenere nuovi dati dagli utenti, afferma Kobe Deckers: "Ogni volta che un dipendente UZA passa un punto online con il suo badge, il badge viene letto. È affascinante! Raccogliamo anche informazioni sullo stato della batteria di tutti i blocchi offline superati. Questo è particolarmente interessante per noi, perché le batterie devono essere sostituite in tempo. I lucchetti in linea SALTO sono utili anche quando una persona improvvisamente non è più un membro del personale e potrebbe non avere più i diritti di accesso. Per quanto possibile, cerchiamo di dotare gli ingressi dell'ospedale di serrature online. Installiamo anche serrature online dove, a causa della natura di alcune zone - come i laboratori - è assolutamente essenziale poter vedere immediatamente chi è stato in quale stanza. Questo tipo di informazioni non è disponibile in tempo reale tramite i blocchi offline. "
- Facile da usare
- Installazione facile
- Ottime possibilità di integrazione
- Molte combinazioni utente-porta
L'Ospedale universitario di Anversa (UZA) è un centro accademico rinomato per la principale assistenza clinica e orientata al cliente, l'istruzione accademica di alta qualità e la ricerca scientifica innovativa con un'importante dimensione internazionale.
