
Potente tecnologia di riconoscimento del viso che ridefinisce il modo in cui le persone accedono agli spazi, offrendo una soluzione che dà priorità a comodità, sicurezza, privacy e un’esperienza utente senza interruzioni.
Salto XS4 Face unisce praticità e sicurezza grazie a un'esperienza d'uso intuitiva e minimalista; è possibile registrarsi rapidamente e facilmente tramite cellulare, quindi avvicinarsi a un punto di accesso e sbloccarlo utilizzando solo il proprio volto.

XS4 Face vanta un tempo di risposta rapido per gli utenti per accedere ai loro punti di ingresso. La velocità di risposta è tipicamente inferiore a un secondo, il che consente agli utenti finali di entrare nei loro spazi in modo rapido e senza interruzioni.

Gli utenti si iscrivono tramite l'applicazione web XS4 Face Self-enrollment Service, da remoto e da qualsiasi parte del mondo. Ciò è comodo per l'utente finale e, gli consente il controllare, riduce il fabbisogno di risorse da parte dell'operatore, favorendo così una riduzione dei costi per quest'ultimo.

L'installazione di software e hardware è automatizzata e semplificata, eliminando un punto critico comune per i partner durante il processo di installazione.
La configurazione e la calibrazione del sistema sono progettate pensando alla facilità e alla praticità. Ora, grazie a Salto XS4 Face, il controllo dell’accesso al riconoscimento facciale può essere offerto senza alcuna complessità.

Salto XS4 Face è progettato per una sicurezza ottimale e garantisce che l’algoritmo, il software e l’hardware soddisfino i più elevati standard stabiliti dal settore della sicurezza.
Il rilevamento della vivacità è un elemento continuo del sistema, che avviene contemporaneamente al riconoscimento e non richiede alcuna azione aggiuntiva o modifica del comportamento da parte dell'utente finale. Questo rilevamento passivo della vivacità ha ottenuto i migliori risultati nella valutazione NIST FATE PAD.
