SALTO Systems ha rinnovato la ISO 9001 e la ISO 14001, confermando che i suoi Sistemi di Gestione per la Qualità e l'Ambiente sono conformi ai più elevati standard internazionali.
SALTO ha approvato un altro anno degli audit di qualità per ISO 9001 (Certificato del Sistema di Gestione per la Qualità) e ISO 14001 (Certificato del Sistema di Gestione Ambientale), superando l'audit con 0 non conformità.
Questi rinnovi di certificazione garantiscono la qualità come obiettivo permanente e prioritario e assicurano un impegno nei confronti dei clienti per quanto riguarda l'implementazione e il mantenimento di Sistemi integrati di Gestione Qualità e Ambiente.
"Il fatto che SALTO abbia rinnovato questa doppia certificazione ISO 9001/14001 ci ha reso un punto di riferimento nel nostro impegno per la qualità e la sostenibilità dei nostri prodotti e processi", ha affermato Ricardo Garcia, responsabile della sostenibilità e della qualità di SALTO. "Il nostro impegno per il miglioramento continuo ci spinge ad andare oltre quanto richiesto dagli standard di certificazione internazionali per includere aspetti come ODS, ricompensa per la nostra impronta di carbonio ed eco-design".
SALTO mantiene il suo impegno per la qualità, il miglioramento continuo e la sostenibilità dei suoi prodotti e processi. Con la gestione dei Sistemi integrati Qualità e Ambiente si consolida la politica di SALTO al fine di raggiungere il livello di qualità richiesto e il miglioramento continuo in ciascuna delle attività svolte dall'azienda. Lo scopo di questo impegno aiuta SALTO a raggiungere sia la soddisfazione del cliente che la protezione dell'ambiente.
Informazioni su ISO 9001 e 14001:
ISO 9001 - Gestione della qualità significa che l'organizzazione lavora per:
- Sviluppare un piano di gestione basato su linee guida strategiche inquadrate in una strategia di sostenibilità globale e concentrarsi sulla riduzione al minimo dei rischi e sul miglioramento continuo dei processi e dei prodotti
- Misurare la soddisfazione di clienti e partner per rispondere e soddisfare pienamente le esigenze dei clienti
ISO 14001 - Gestione della qualità significa che l'organizzazione lavora per:
- Conforme ai requisiti di legge
- Impegnarsi per il ciclo di vita di prodotti e servizi nei suoi processi
- Cercare di ridurre al minimo l'impatto ambientale causato dall'attività svolta
- Cercare il miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali
Per saperne di più e scaricare le ultime certificazioni visita la nostra Area certificazioni

