Salto Orion è la prima soluzione di controllo accessi a riconoscimento facciale sul mercato, che richiede solo il volto dell'utente come credenziale.
Salto Orion è la prima soluzione di controllo accessi a riconoscimento facciale sul mercato, che richiede solo il volto dell'utente come credenziale
Oggi siamo orgogliosi ed entusiasti di presentare un nuovo progresso nella tecnologia di controllo degli accessi: Salto Orion .
Richiedendo solo il volto dell’utente come credenziale di accesso, Orion collega il controllo degli accessi e la tecnologia di riconoscimento facciale. Con Orion, stiamo mettendo l’esperienza utente al centro per un’esperienza di accesso alle porte senza chiave più veloce, più sicura, più comoda e privata.
Ogni utente ottiene l’accesso senza sforzo attraverso una credenziale di accesso davvero unica, il proprio volto, eliminando la necessità di chiavi fisiche o schede. Questa tecnologia innovativa semplifica il processo di accesso e migliora la sicurezza eliminando completamente il rischio di perdita o furto delle credenziali.
Inoltre, Salto Orion offre uno sblocco rapido e senza attrito della porta. L'utente si avvicina semplicemente all'access point, guarda il terminale Orion-C e la porta si sblocca.
Salto Orion è una soluzione completa per il controllo degli accessi. Combinando la nostra gamma di algoritmi innovativi, soluzioni hardware e software, Orion offre tempi di risposta rapidi e alti livelli di sicurezza, con fiducia e sicurezza del marchio senza compromessi.
Tecnologia rivoluzionaria, massima sicurezza, aspetto moderno
Salto Orion è più di un dispositivo di sicurezza. Semplice da usare e installare e sfruttando lapionieristica soluzione di controllo degli accessi SVN di Salto Space, Orion è all'avanguardia nell'accesso comodo, semplificato e sicuro.
Orion fornisce un servizio intuitivo di registrazione con riconoscimento facciale, rendendo l’onboarding degli utenti rapido e semplice, senza la necessità di scaricare un'app. Inoltre, l’onboarding può essere effettuato da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo. Gli utenti non devono recarsi in un punto centrale per registrare le proprie facce. Orion li guida invece attraverso un semplice processo di auto-iscrizione mobile, garantendo un’esperienza di onboarding senza intoppi.
Il terminale di riconoscimento facciale Orion-C ha un design minimalista. Ciò garantisce facilità di installazione e integrazione e consente al dispositivo di adattarsi a qualsiasi proprietà in modo discreto. Piccolo ma potente, Salto Orion concede o nega l’accesso in meno di un secondo, utilizzando una luce LED rossa o verde trasparente per visualizzare lo stato. È anche completamente senza contatto e non è necessario alcun posizionamento speciale del viso dell’utente.
Dagli uffici aziendali alle strutture sanitarie e agli istituti educativi, Salto Orion offre un livello di controllo che consente alle aziende di migliorare la sicurezza ottimizzando al contempo l'esperienza utente.

Orion, la prossima evoluzione del controllo degli accessi
Salto Orion rappresenta un nuovo tipo di esperienza di accesso intelligente per organizzazioni di qualsiasi dimensione. Sicuro, connesso, contactless e semplice da installare, configurare e utilizzare, sfrutta la tecnologia avanzata di riconoscimento facciale di Salto per un migliore controllo degli accessi su tutte le porte.
Con questa innovazione, Salto sta ridefinendo il modo in cui le persone accedono agli spazi. Salto Orion è la soluzione migliore della categoria che dà priorità a comodità, privacy, sicurezza ed esperienze utente senza interruzioni.
Disponibile in nero, Salto Orion è pronto per il pre-ordine oggi e arriverà sugli scaffali a gennaio.
Ulteriori informazioni su Salto Orion

