Dal 2000, Salto ha rivoluzionato il modo in cui le persone sperimentano porte e spazi sicuri in tutto il mondo.
Dal 2000, Salto ha rivoluzionato il modo in cui le persone vivono l’esperienza delle porte e degli spazi sicuri in tutto il mondo. Da una piccola startup a leader globale, Salto continua a ispirare l’accesso attraverso un ecosistema intelligente che apre le porte a opportunità, connessioni e crescita.
Salto, pioniere globale nella tecnologia di accesso intelligente, celebra con orgoglio il suo 25° anniversario nel 2025. Con un quarto di secolo di innovazione trasformativa, Salto continua a guidare il settore ridefinendo il modo in cui le persone sperimentano l’accesso e gli spazi sicuri in tutto il mondo.
Fondata nel 2000, Salto ha iniziato con una visione audace per creare sistemi di chiusura intelligenti universali, senza cablaggi e collegati in rete. Dai suoi primi giorni come piccola startup nel nord della Spagna, Salto è cresciuta fino a diventare SALTO WECOSYSTEM – una forza globale che unisce i leader del settore Gantner, Salto e Vintia – per fornire soluzioni avanzate in accesso intelligente, biglietteria, gestione dell’identità e tecnologia di blocco elettronico.
Oggi, le tecnologie Salto alimentano oltre 100.000 installazioni, 10 milioni di punti di accesso e garantiscono l’accesso sicuro a più di 40 milioni di utenti quotidiani in 40 Paesi. Con oltre 1.850 dipendenti nel mondo, la costante dedizione di Salto all’innovazione e al design centrato sull’uomo ne ha fatto un partner affidabile in numerosi settori.
“Per 25 anni, Salto è stata una comunità di pionieri curiosi e collaborativi impegnati a rimanere un passo avanti”, ha dichiarato Marc Gomez, CEO di SALTO WECOSYSTEM.
“Il nostro anniversario è sia una celebrazione del notevole viaggio che una dichiarazione del nostro ambizioso futuro. Continueremo a far progredire l’accesso intelligente con tecnologie all’avanguardia per creare esperienze più sicure e intelligenti in tutto il mondo”.
Salto ha aperto la strada al controllo innovativo degli accessi ridefinendo il modo in cui le persone sperimentano porte e spazi di accesso a livello globale. Ancora più importante, Salto ha aperto le porte a opportunità, connessioni e innovazione. Dietro ogni punto di accesso, progetto e salto in avanti nella tecnologia, ci sono sempre state persone appassionate, persistenti e dedicate; persone che credevano in Salto quando era ancora una piccola startup da un umile appartamento; e persone che hanno collegato culture, team e paesi. Giorno dopo giorno, questi individui hanno costruito Salto in quello che è oggi.
La vera chiave del successo di Salto va oltre i prodotti o la tecnologia: si tratta di persone e partner. Ogni persona ha sbloccato qualcosa di vitale risolvendo le sfide, forgiando partnership, affrontando le esigenze dei clienti, scoprendo soluzioni, rafforzando i team, aiutando gli altri o condividendo storie e sogni. Ogni storia merita di essere celebrata e il team di Salto è orgoglioso di farlo in onore del suo 25° anniversario.