News Short Desc

Basandosi sul successo della sua partnership a lungo termine, Salto è orgogliosa di annunciare l’acquisizione di Stentron in Lituania. 

News Long Text

Basandosi sul successo della sua partnership a lungo termine, Salto è orgogliosa di annunciare l’acquisizione di Stentron in Lituania.

Stentron, con oltre 15 anni di esperienza nel mercato del controllo accessi lituano, opererà ora come nuova unità commerciale SALTO WECOSYSTEM nei Paesi baltici con l’obiettivo principale di sviluppare una forte rete di partner nella regione e accelerare la crescita attraverso l’intero portafoglio SALTO WECOSYSTEM.

La nuova unità aziendale migliorerà significativamente la presenza di SALTO WECOSYSTEM nel paese e dimostra l’impegno del marchio nei confronti del mercato, dei suoi nuovi partner esistenti e potenziali e dei clienti in Lituania e nei paesi baltici. 

La Lituania e la regione baltica continuano a mostrare una forte crescita economica, trainata dall’innovazione, dalla leadership digitale e da un ambiente imprenditoriale resiliente. Questo nuovo movimento sottolinea la rilevanza strategica del mantenimento di una forte presenza locale, fornendo il miglior supporto possibile ai nostri partner di valore, espandendo la nostra presenza globale e rafforzando la nostra posizione in mercati dinamici e ad alto potenziale. 

“L’espansione della nostra presenza nella regione baltica ci avvicina a un mercato lungimirante e consente ai nostri clienti e partner di accedere ai nostri prodotti, soluzioni e servizi in modo più diretto ed efficiente”, ha affermato Aznar Sethna, CSMO di SALTO WECOSYSTEM.

Team Stentron

Guidato da Tadas Cepulis, il team offrirà una guida esperta e un supporto completo nella pianificazione, implementazione e gestione del portafoglio di soluzioni di SALTO WECOSYSTEM, dal controllo degli accessi alla gestione dei visitatori ID, al riconoscimento facciale, ai sistemi smart locker e altro ancora. Questi servizi saranno personalizzati in base alle esigenze dei nostri partner commerciali specializzati lituani e dei loro clienti nei settori strategici del gruppo.

“Questo annuncio significa l’inizio di una nuova era e ci consentirà di rafforzare la nostra posizione di mercato nella regione”, ha dichiarato l’amministratore delegato Tadas Cepulis. “Vediamo un grande potenziale in Lituania e nei Paesi baltici e non vediamo l’ora di costruire partnership durature che faranno espandere il business nella regione”.

News List Image
SALTO WECOSYSTEM has announced the opening of its new subsidiary in Lithuania.
News Detail Image
SALTO WECOSYSTEM has announced the opening of its new subsidiary in Lithuania.
News Category
News Date