Technology Partner Icon
vario_it_logo
TP title
Varie soluzioni IT
TP Subtitle

Con le sue estensioni "vAccess", Vario IT offre diversi componenti aggiuntivi per la piattaforma di gestione degli accessi SALTO Space e il controllo degli accessi basato su cloud SALTO KS. Oltre a vAccess, Vario IT fornisce anche la programmazione individuale per il software di gestione SALTO ProAccess Space.

TP List Text

Con le sue estensioni "vAccess", Vario IT offre diversi componenti aggiuntivi per la piattaforma di gestione degli accessi SALTO Space e il controllo degli accessi basato su cloud SALTO KS. Oltre a vAccess, Vario IT fornisce anche la programmazione individuale per il software di gestione SALTO ProAccess Space.

TP Website
https://vaccess.eu/
TP text

Con le sue estensioni "vAccess", Vario IT offre vari componenti aggiuntivi per la piattaforma di gestione degli accessi SALTO Space e il controllo degli accessi basato su cloud SALTO KS. Oltre a vAccess, Vario IT fornisce la programmazione individuale per il software di gestione SALTO ProAccess Space.

Le soluzioni vAccess sono integrate tramite il protocollo SHIP con la piattaforma di gestione del controllo degli accessi SALTO Space e offrono varie funzioni aggiuntive e opzioni di connettività per SALTO ProAccess Space, incluso l'aumento dell'efficacia delle operazioni di controllo degli accessi con una piattaforma di gestione degli edifici integrata sicura, scalabile e intelligente .

 

TP Features

Autorizzazioni vAccess

vAccess Permissions è un software di gestione dei permessi per la piattaforma di blocco intelligente SALTO Space.

Chi può concedere l'autorizzazione a chi e per quali oggetti di sicurezza – aree o zone dell'edificio/gruppi di utenti/punti di accesso/serrature degli armadietti? Ci sono zone particolarmente sensibili? Le autorizzazioni vAccess forniscono una soluzione consentendo agli utenti di concedere o revocare le autorizzazioni tramite un flusso di lavoro che registra anche tutti i passaggi.

Gli utenti autorizzati creano "richieste" di nuovi diritti di accesso per le persone nell'applicazione intranet. Queste richieste sono programmate direttamente o tramite un livello di amministrazione in SALTO ProAccess Space. Qui le richieste possono essere effettuate solo da utenti autorizzati. Nell'approvazione a due livelli per le aree sensibili, un supervisore deve approvare la richiesta prima che venga programmata in SALTO ProAccess Space.

Le funzioni importanti includono:

  • Gestione degli utenti (comprese le autorizzazioni tramite un livello di amministrazione)
  • Importazione automatica dei dati anagrafici tramite SHIP
  • Registrazione delle richieste di autorizzazione da parte di utenti e supervisori per le persone di ProAccess Space
  • Programmazione delle autorizzazioni in SALTO Space da parte del livello amministrativo o programmazione diretta da parte del richiedente
  • Cronologia delle richieste
  • Visualizzazione e stampa di un piano di accesso per ogni oggetto di sicurezza
  • E-mail di notifica quando le richieste vengono immesse e modificate
  • Accesso utente tramite LDAP (opzionale) 
  • Assegnazione di RomCodes
  • Creazione di nuove persone
  • Assegnazione credenziali a persone tramite encoder Ethernet (compresa selezione encoder)

 

vAccess Connect AD

vAccess Connect AD importa dipendenti e gruppi di sicurezza da Windows™ Active Directory come persone e gruppi di persone nel software di gestione ProAccess Space. L'importazione da AD avviene automaticamente in background.

Le funzioni importanti includono:

  • Creazione, aggiornamento e rimozione automatici di persone in SALTO ProAccess Space
  • Creazione di gruppi di accesso SALTO ProAccess Space tramite gruppi di sicurezza AD (compresi i sottogruppi)
  • Sincronizzazione ciclica dei dati (avvio come servizio o tramite pianificazione delle attività di Windows™)
  • Assegnazione di "Proprietà AD" ai campi SALTO ProAccess Space
  • Impostazione flessibile dei parametri persona SALTO ProAccess Space

 

Presenza di vAccess

Con il monitoraggio della presenza basato su browser "vAccess Presence", gli utenti possono tenere traccia delle persone presenti negli edifici e nelle aree. Tramite gruppi di presenza liberamente definibili, lo stato di presenza delle persone viene impostato tramite lettori online e visualizzato visivamente come riquadri. La disposizione delle piastrelle può essere adattata in modo flessibile e può essere stampato un elenco delle persone attualmente presenti.

Come caratteristica speciale, i contatti del relè possono essere commutati a seconda del numero di persone presenti.

Le funzioni importanti includono:

  • Visualizzazione presenza/assenza in base al layout selezionato (scelta tra sei layout)
  • Login/logout automatico tramite le porte online SALTO ProAccess Space
  • Login/logout manuale nel software
  • Prenotazione manuale dell'assenza con un motivo
  • Funzione di ricerca per nome e opzione di filtro per visualizzare gruppi e stati
  • Assegnazione di persone a un gruppo/luogo
  • Assegnazione di porte online per il login e il logout
  • Definizione di persone da non esporre
  • Funzione di stampa: Elenco delle persone con i campi stato, ora, gruppo, campo libero selezionato
  • Visualizzazione facoltativa del gruppo in cui un utente si è connesso o disconnesso l'ultima volta
  • Autorizzazioni dell'utente (es. visualizzare solo i dati senza funzione di prenotazione per le visualizzazioni)
  • Adattamento facoltativo dei layout (campi visualizzati, dimensioni, ecc.)
  • Commutazione relè online per gruppo in base al numero di persone presenti

 

vAccess KS Person-Import

vAccess KS è un portale online che offre estensioni per la gestione del controllo degli accessi basata su cloud SALTO KS. L'accesso avviene tramite le credenziali di accesso SALTO KS. I partner SALTO possono acquistare i prodotti per le installazioni dei clienti nel portale direttamente da SALTO Systems.

Lo strumento di importazione delle persone è un software cloud che può essere utilizzato per importare persone da un file di testo (formato CSV) nel sistema SALTO KS.

 

Blocco zona vAccess

Questa funzione consente agli utenti di bloccare l'accesso a determinate aree o zone, ad esempio un corridoio, una stanza o un edificio in cui non è possibile accedere se il dipendente si trovava in precedenza in un'altra area. Ci sono anche parametri temporali che possono essere applicati, come il blocco di una determinata zona per un solo giorno.

Con vAccess Zone-Blocker per ProAccess Space, basato su browser, è possibile monitorare aree in cui, dopo la prenotazione presso una porta online dell'area, ad esempio, una o più aree assegnate vengono ritirate dalla persona per il giorno corrente tramite un "Allarme Evento." In tal modo, vAccess Zone-Blocker "ricorda" i diritti di accesso originali della persona e li reimposta in un momento liberamente definibile durante la notte.

Le aree delle persone attualmente revocate possono essere visualizzate in una dashboard e sono anche protocollate.

 

vAccess TK

vAccess TK è un middleware tra SALTO ProAccess Space e il sistema TK Elevator, "Lift Access Control Systems (LACS)." È stato sviluppato appositamente per gli ascensori europei di TK Elevator, che funzionano con interfacce diverse rispetto alle versioni nordamericane.

Oltre all'accessibilità relativa alla camera, in vAccess TK sono definiti anche i "piani sempre accessibili" come l'area colazione o la reception degli hotel e trasferiti a un TK Elevator. Oltre agli hotel, l'integrazione è particolarmente adatta per torri di uffici, ospedali e strutture della pubblica amministrazione.

È possibile gestire più gruppi di ascensori, con i dati anagrafici del terminale e del piano importati direttamente da TK Elevator. Il software viene configurato tramite un'applicazione browser interna (applicazione intranet).

Oltre alle autorizzazioni per le persone, le autorizzazioni dei dipendenti possono essere gestite anche tramite il gruppo di persone SALTO Space.

 

vAccess Zone-Monitor

Avete aree in cui sono ammessi solo dipendenti regolarmente formati?

vAccess Zone Monitor controlla se determinate aree sono state inserite durante un periodo di tempo. Se un utente non è entrato in un'area per un periodo di tempo predeterminato, il supervisore verrà avvisato tramite e-mail che i diritti di accesso per quella determinata persona stanno per essere revocati. Se trascorre più tempo e la persona non è ancora entrata nell'area, il suo diritto di accesso viene revocato e deve essere riassegnato in SALTO ProAccess Space.

Le impostazioni e la registrazione di vAccess Zone-Monitor vengono eseguite tramite un'applicazione browser intranet interna. La connessione a ProAccess Space viene effettuata tramite Alarm Events e SHIP.

 

TP About

Vario IT-Solutions GmbH è specializzata nello sviluppo di software individuali da oltre 19 anni. In qualità di partner di integrazione SALTO di lunga data, il team di esperti di Vario IT conosce bene le estensioni SALTO ProAccess Space e SALTO KS.

Le soluzioni vAccess di Vario IT per SALTO ProAccess Space e KS sono utilizzate da molti ospedali, autorità pubbliche e aziende di varie dimensioni. Alcuni clienti utilizzano diversi prodotti vAccess in parallelo per semplificare i processi e realizzare i requisiti relativi al sistema di accesso.

 

TP Image List
vario_it-1.jpg
vario_it-3.jpg
vario_it-2.jpg
TP Marketplace Integrations
This content has detail
Activado
TP tech compatibility