Salto si impegna in una serie di politiche ambientali per ridurre al minimo l'impatto delle nostre attività commerciali e di produzione sull'ambiente. Adottiamo pratiche che riducono al minimo la nostra impronta di carbonio, consumano energia in modo responsabile, riducono gli sprechi e massimizzano l'utilizzo delle risorse e la sostenibilità. Stabiliamo anche standard ambientali obbligatori per incorporare la sostenibilità negli appalti pubblici.
Ci concentriamo sulle aree in cui possiamo avere il maggiore impatto e intraprendere grandi passi per ottenere una minore impronta di carbonio, ridurre le emissioni di carbonio, risparmiare energia, utilizzare meno acqua e massimizzare il riciclaggio, in tutto ciò che facciamo.

Salto mira a fornire una tecnologia di controllo accessi intelligente che migliori la vita ed è molto facile da usare e installare con un minore impatto ambientale.
Alcune delle idee più innovative di Salto vanno verso lo sviluppo di nuovi prodotti con criteri di eco-design per incorporare materiali rinnovabili, assicurandosi che i prodotti durino il più a lungo possibile e che possiamo recuperare tutto ciò che possiamo da loro quando raggiungono la fine del ciclo di vita pur mantenendo prestazioni e qualità.
Nel tentativo di ridurre al minimo qualsiasi impatto negativo che lo sviluppo del nostro prodotto e l'innovazione tecnologica possono avere sull'ambiente, laddove possibile, progettiamo e ingegnerizziamo il nostro imballaggio del prodotto con la "riduzione al minimo dell'impatto ambientale" come parte integrante del nostro brief di progettazione. I nostri imballaggi sono completamente certificati FSC. Il nostro approvvigionamento di materie prime è attentamente curato per ridurre la nostra impronta di carbonio.

La responsabilità ambientale inizia con le nostre operazioni e diventa più efficiente nel modo in cui creiamo e forniamo tecnologia e soluzioni di chiusura intelligenti in tutto il mondo. Si estende attraverso la nostra catena di fornitura in cui lavoriamo per garantire una gestione coerente, trasparente, ambientale e sociale tra centinaia di società di partnership in tutto il mondo.
Gli stabilimenti globali di produzione Salto sono alimentati con energia pulita e rinnovabile al 100%. Parte di quell'energia proviene dai nostri pannelli solari in loco. Quando abbiamo bisogno di più, acquistiamo energia rinnovabile dai mercati vicini o dalle società di servizi locali. Oggi Salto produce energia solare presso i nostri stabilimenti di Oiartzun, in Spagna.

Promuoviamo un'ampia gamma di politiche che riducono le nostre emissioni, promuovono zero emissioni di carbonio e migliorano le opportunità di economia circolare.
Certificazioni ISO 14001 e politiche operative aziendali, che garantiscono la costruzione coerente e il rispetto delle norme ambientali, superando i requisiti di sicurezza nei mercati in cui operiamo. Siamo attivi nei nostri stabilimenti di produzione nella nostra sede centrale a Oiartzun in Spagna e a livello internazionale per spingere per una maggiore azione. Rispettando lo standard ISO 14001, Salto Systems è in grado di dimostrare il proprio impegno a raggiungere la conformità legale e normativa e il miglioramento continuo, presentandosi allo stesso tempo come un'azienda lungimirante e rispettosa dell'ambiente.
Salto Systems ha raggiunto il suo obiettivo di diventare 100% carbon neutral – per la sua sede centrale, un passo importante nel rendere sostenibile la tecnologia di accesso intelligente senza chiavi. Salto si è concentrata sul raggiungimento della neutralità del carbonio attraverso ambiziose riduzioni delle emissioni in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto, tra cui progettazione, produzione, riciclaggio ed efficienza energetica, installando sistemi di generazione di energia rinnovabile e acquistando elettricità verde al 100%.
pannelli solari
superficie installata del tetto solare area di fabbrica
generazione di energia solare dal tetto solare della fabbrica
consumo di energia da energia solare
consumo di energia da fonti energetiche rinnovabili
Riduzione delle emissioni di CO2